Come richiedere risarcimento danni TIM?
Per farlo, puoi chiamare il numero gratuito 187, dedicato alla linea fissa o, in alternativa, puoi utilizzare il sito di TIM, inviare un fax al numero verde gratuito 800.000.187 o scrivere alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma).
Dove inviare reclami TIM?
Raccomandata A/R indirizzata all’Ufficio reclami Tim, presso: Telecom Italia S.p.A – Servizio Assistenza Clienti – Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (RM) – per i clienti di utenze fisse. Tim Servizio Clienti – Casella Postale 555 – 00054 Fiumicino (RM) – per i privati della linea mobile.
Come farsi rimborsare da TIM per servizi non richiesti?
E cioè che l’utente poteva chiedere rimborso (entro 20 giorni dall’attivazione), chiamando il call center unico al numero verde 800.44.22.99 e, nel caso di Tim, inviando un SMS gratuito al 119 con testo “reclamo servizi VAS non richiesti” o semplicemente chiamando il 119.
Come difendersi dalla TIM?
Come posso risolvere un problema con il mio operatore?
- presentare innanzitutto un reclamo al servizio di assistenza clienti dell’operatore, per posta, fax o telefono.
- nei casi di rigetto del reclamo o di mancata risposta, avviare il tentativo di conciliazione tramite la piattaforma Conciliaweb ( delibera n.
Come fare un reclamo a e-distribuzione?
Help Online, per assistenza tecnica al sito e-distribuzione.
- E-Distribuzione mette a disposizione anche dei produttori una serie di contatti:
- Numero verde per informazioni: 800.085.577 (attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13)
- Fax verde per reclami, verifiche o informazioni: 800.046.674.
Come disattivare i servizi a pagamento di TIM?
puoi farlo in vari modi:
- Inviare un SMS al 119 con scritto “disattivazione servizi VAS” o “blocco servizi VAS” (questo disattiverà tutti i servizi e bloccherà le future attivazioni)
- Dall’area privata MyTIM Mobile> https://auth.tim.it/dcareg/public/login.
- Dall’SMS di notifica attivazione che hai ricevuto.