Sommario
Come ricevere Tell?
È necessario iscriversi per ricevere le prime domande (qui si chiamano Tells) che ti invitano a scrivere e a condividere i tuoi pensieri su ogni genere di argomento: amore, ragazze, sport, musica e tantissimo altro ancora.
Che vuol dire Tellonym?
Cos’è Tellonym Dalla fusione di to tell e anonym (dire e anonimo), il nome dell’applicazione ci svela sin da subito l’obiettivo che questa si pone nei confronti dei suoi utenti, dando loro la possibilità di porre domande che non avrebbero mai avuto il coraggio di fare senza la sicurezza garantita dall’anonimato.
Dove sono i messaggi privati su Tellonym?
Ogni messaggio viene inviato e ricevuto nella casella di posta privata, inbox del profilo del destinatario, quindi nessun altro li può vedere. Solo quando l’utente risponde a un messaggio, la domanda e la risposta diventano visibili agli altri utenti.
Come rispondere ai Tellonym?
Come rispondere su Tellonym? La sezione cerca permette di trovare, scrivendo il nome, le persone a cui vogliamo scrivere messaggi. La sezione centrale per vedere la nostra URL da condividere per ricevere messaggi da altre persone e rispondere a domande.
Chi può scrivere su Tellonym?
Chi è su Tellonym Ebbene, considera che si tratta – per lo più – di adolescenti dai 13 ai 19 anni, anche se gli standard dell’App Store imporrebbero di avere almeno 17 anni per utilizzarlo (i ragazzi di età inferiore ai 16 anni, invece, dovrebbero usare il servizio con la supervisione dei genitori).
Come scoprire chi è l’anonimo su Tellonym?
Dal momento che, come ti ho già detto nell’introduzione dell’articolo, Tellonym è un social network che permette di rispondere a domande che vengono formulate in forma anonima da altre persone, non è tecnicamente possibile scoprire con esattezza chi è che le pone.
Chi usa Tellonym?
L’app è spesso utilizzata assieme ai social network classici, e infatti sta spopolando sugli account Instagram e Facebook di milioni di adolescenti, dove i link ai profili personali su Tellonym appaiono normalmente nelle bios dei più giovani.
Che significa Rimuovi stato mittente?
(conosciute anche come “web bugs”), che permettono al mittente di messaggi spazzatura (spam) di verificare la validità di un indirizzo nel momento in cui l’immagine viene caricata. …
Come scoprire chi ti invia i Tell?
Non è possibile scoprire l’identità di chi ha scritto un Tell in modo diretto, soprattutto se l’utente in questione ha deciso di rispondere “senza apporre la firma”, ovvero senza mostrare il proprio username.
Come si fa a capire chi ti scrive su Tellonym?
Cosa vuol dire il pallino verde su Tellonym?
Il pallino colorato che vedi sui profili degli utenti segnala il loro status in quel momento: Se l’utente si ricollega tornerà allo stato ‘Online’ entro un minuto, altrimenti dopo circa 10 minuti passerà automaticamente allo stato ‘Offline’.
Come mandare un tell anonimo?
L’invio della prima domanda, o tell come viene chiamata sulla piattaforma, è sufficiente fare tap sull’icona in basso dedicata e procedere con il messaggio che, per scelta del mittente, può essere inviato sia in forma anonima che con il suo nome.
https://www.youtube.com/watch?v=y3lzlD3QAPk