Sommario
Come recuperare accesso InfoCert?
Se hai smarrito o dimenticato la password di accesso della tua Identità Digitale SPID InfoCert ID, puoi utilizzare la funzione di recupero delle credenziali presente nella Home page del portale facendo clic sul pulsante Non riesci ad accedere?.
Come recuperare username e password InfoCert?
Se hai dimenticato la User ID, accedi all’Area Clienti del Negozio Infocert utilizzando l’indirizzo mail con il quale sei registrato e la password. Quindi, identifica l’area Prodotti dove troverai la tua User ID.
Quali sono le credenziali InfoCert?
Le credenziali da utilizzare per l’App InfoCert ID corrispondono alle stesse credenziali che hai utilizzato per la registrazione del tuo account SPID: Username (cioè, l’email che hai inserito per la tua Identità Digitale SPID) Pin/Password (da te scelta all’inizio della richiesta)
Qual è il nome utente InfoCert?
La User ID di accesso alla tua Identità Digitale coincide con l’indirizzo e-mail che hai utilizzato al momento della richiesta, indicandolo nel campo Nome Utente.
Come sbloccare SPID InfoCert?
Clicca sul link “Non riesci ad accedere?”, presente su MyInfoCert.it, ed utilizza la funzione di recupero credenziali. Potrai scegliere se adoperare: la risposta alla domanda di sicurezza scelta nella configurazione iniziale dello SPID, o. l’email di contatto inserita in fase di registrazione.
Dove trovo la password del mio SPID?
Come recuperare la password della tua identità digitale SPID
- – Clicca sulla pagina di accesso del pannello di gestione di SPID.
- – Clicca sulla voce “Non ricordo la password” sotto il login di accesso.
- – Imposta una nuova password inserendo il tuo username SPID.
Come si attiva InfoCert?
Attiva subito SPID InfoCert ID
- Hai richiesto il servizio SPID per:
- Ora Scegli il metodo di riconoscimento. Informazioni. Online se hai. la Firma Digitale. o la CNS attiva. GRATIS. Cosa ti serve: una firma remota, un dispositivo di firma o una CNS. Il lettore, se necessario. Il tuo documento di riconoscimento.
Qual è il nome utente dello SPID?
Ti ricordiamo che il nome utente associato alla tua Identità Digitale PosteID abilitato a SPID coincide con l’e-mail che hai certificato in fase di richiesta o che hai aggiornato durante la gestione della tua Identità Digitale.
Cosa fare con lo SPID bloccato?
Chiamare il numero 800.00.33.22: contattando telefonicamente l’assistenza, ed aspettando il vostro turno, otterrete il supporto di cui avete bisogno e potrete richiedere lo sblocco del codice PosteID.