Sommario
Come modificare le notifiche su Samsung?
A seconda delle notifiche desiderate, puoi modificare le impostazioni di app specifiche o dell’intero telefono….Opzione 1: nell’app Impostazioni
- Apri l’app Impostazioni del telefono.
- Tocca App e notifiche.
- Tocca un’app nella sezione “Inviate di recente”.
- Tocca un tipo di notifica.
Che sono i messaggi pop-up?
Grazie alle finestre di notificazione pop-up, puoi visualizzare le notifiche in entrata e compiere azioni disponibili sul tuo dispositivo rapidamente. Ad esempio, potrai visualizzare e rispondere a un messaggio in entrata mentre guardi un video o giochi, senza necessità di cambiare schermata.
Come attivare le notifiche pop-up su Samsung?
Come si fa? Semplice: Impostazioni -> Schermate di blocco -> Notifiche, o potresti trovare l’opzione direttamente nel menù Notifiche/App e notifiche, come su Honor/Huawei e Android Stock. Potrai scegliere il modo in cui vengono visualizzati gli avvisi sulla schermata di blocco.
Come attivare le notifiche pop-up di Whatsapp?
Android
- Aprire Whatsapp e andare in Impostazioni > Notifiche.
- Sotto la voce Notifiche Messaggi scegliere Notifica a comparsa.
- Selezionare l’opzione desiderata scegliendo tra:
Come modificare la barra delle notifiche?
Per quanto riguarda le impostazioni per modificare la barra di stato su Android, se abbiamo uno smartphone Samsung, è possibile scorrere il dito verso il basso per espanderla e poi premere il tasto con tre punti verticali in alto a destra.
Come eliminare notifiche pop-up?
Disattivare i popup
- Apri l’app Chrome. sul telefono o tablet Android.
- A destra della barra degli indirizzi, tocca Altro. Impostazioni.
- Tocca Autorizzazioni. Popup e reindirizzamenti.
- Disattiva Popup e reindirizzamenti.
Cosa è il blocco pop-up?
Cos’è un blocco popup? Il “Blocco popup” è una funzionalità dei browser di navigazione internet, che consente di limitare o bloccare la maggior parte dei popup.
Come ripristinare le notifiche pop-up?
Vai all’app Impostazioni> App e notifiche> Visualizza tutte le app. Puoi trovare l’app che non ricevi notifiche pop-up anche da qui. Premi il nome dell’app, quindi fai clic su Notifiche. Tocca un elemento in Mostra notifiche, quindi nella schermata successiva assicurati di avere la schermata pop-up abilitata.
Perché non posso mettere le notifiche a comparsa su WhatsApp?
Se si usa WhatsApp su Android occorre accedere alle Impostazioni del telefono e poi selezionare la voce Dati biometrici e sicurezza > Verifica autorizzazioni applicazione. All’interno di questo spazio è possibile gestire le notifiche delle applicazioni in esecuzione in background.
Perché non mi appaiono le notifiche di WhatsApp?
Assicurati che l’opzione Non disturbare sia disabilitata o di aver autorizzato le notifiche di WhatsApp in modalità priorità in Impostazioni del dispositivo > Audio > Non disturbare. Assicurati che tutte le autorizzazioni di WhatsApp siano abilitate nelle Impostazioni del dispositivo > App > WhatsApp > Autorizzazioni.