Come funziona la prenotazione su trivago?
Utilizzare questo servizio (disponibile anche sotto forma di app per dispositivi mobili) è semplicissimo: bisogna semplicemente registrarsi a esso, individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze e completare la prenotazione sul sito che l’ha formulata. Allora, sei pronto per scoprire come funziona Trivago?
Come cercare un hotel su Internet?
I migliori siti per prenotare hotel
- Booking.com, il sito più popolare.
- Hotels.com, il sito per prenotare hotel del Gruppo Expedia.
- Expedia, il sito per prenotare hotel e altri servizi di viaggio.
- Lastminute.com, il sito delle offerte su hotel e voli.
- Agoda, l’altro sito per prenotare hotel del gruppo Booking.com.
Quanto costa iscriversi a trivago?
trivago è gratis? Sì, per te trivago è gratis. Sono i siti di prenotazione che pagano affinché il tuo hotel appaia come link sponsorizzato su trivago. I viaggiatori prenotano il loro hotel sul sito selezionato, senza costi extra né per loro, né per il proprietario dell’hotel.
A cosa serve trivago?
La Piattaforma è un motore di ricerca di hotel che offre agli utenti un confronto tra diverse offerte per le camere d’albergo. I Fornitori di Hotel sono responsabili per i Prodotti Alberghieri e per tutti i contratti di prenotazione, inclusi ad esempio trivago Express Bookings.
Che cosa si intende per prenotazione alberghiera?
In particolare, attraverso la prenotazione alberghiera la struttura ricettiva si obbliga a tenere a disposizione di una persona un alloggio della propria struttura per un determinato periodo di tempo, alle condizioni e alle modalità stabilite.
Come fare per iscriversi a trivago?
Per inserire la tua struttura devi recarti su Trivago Business Studio e creare il tuo profilo. La procedura è molto semplice e soprattutto gratuita: in pochi minuti avrai inserito la tua struttura, il procedimento è identico indipendentemente che tu stia registrando un hotel, un B&B, una guest house o altro.
Come inserire la propria struttura su trivago?
Come funzionano le OTA?
Le OTA vendono prenotazioni per conto dei loro clienti (gli hotel) e guadagnano addebitando loro una commissione. La tariffa precisa può variare in modo significativo da un servizio all’altro, ma è generalmente una percentuale sull’importo pagato dal cliente.
https://www.youtube.com/watch?v=wUnly9r1DIo