Sommario
A cosa serve il Nekton è?
Nello specifico il Nekton E può essere utilizzato nel periodo di riproduzione degli uccelli per stimolare i maschi e migliorare la fecondità poichè incide sugli organi riproduttivi, sugli ormoni sessuali e soprattutto impedisce il deperimento dell’embrione nell’uovo.
A cosa serve la vitamina E per gli uccelli?
INFO PRODOTTO La vitamina E è indispensabile durante la preparazione alle cove: favorisce il canto e la spermatogenesi nei maschi, aiuta la schiusa delle uova, induce la precocità degli accoppiamenti. Questi fenomeni sono da ricondurre all’azione antiossidante ed epitelio protettiva della Vitamina E.
Come si usa Nekton bio?
Il Nekton Bio in dosaggio normale, per un uso conservativo del piumaggio, si usa nella dosa di 1 gr (1 misurino) per 250 ml di acqua fredda oppure mescolato direttamente al pastoncino nel dosaggio di 1 gr (1 misurino) per 250 gr di pastoncino per un periodo di circa 15 giorni.
Come somministrare NEKTON ai canarini?
Modo d’uso: 1 g (1 misurino raso) di NEKTON-E in 250 ml di acqua o in 100 g di pastoncino. Dovrebbe esser utilizzato come ciclo di trattamento a partire almeno tre settimane prima dell’accoppiamento ed interrotta subito dopo la deposizione del primo uovo.
Come dare le vitamine ai canarini?
vitamina D3
Si possono offrire ai pappagalli o ai canarini broccoli, peperoni, ciliege, kiwi, agrumi, fragole aiutandoli a integrare in modo sano e naturale. La vitamina D3 è spesso integrata in quei soggetti detenuti sempre in locali chiusi, senza possibilità di avere accesso a radiazioni solari o uvb.
Come si usa il NEKTON è?
Come far ingrassare i canarini?
I canarini sono ghiotti di carote, cicoria, broccoli, spinaci, radicchio e molte altre verdure a foglia larga. Con la frutta è bene invece non esagerare poiché contiene molti zuccheri. Vanno bene mele, banane, uva, meloni, albicocche e piccoli frutti come i lamponi.
Come dare le carote ai canarini?
FRUTTA E VERDURA È bene di tanto in tanto dare al canarino della verdura e frutta fresche, come qualche foglia di lattuga, tarassaco, un pezzetto di carota o uno spicchio di mela che, oltre ad essere alimenti ricchi di vitamine e minerali, sono anche molto apprezzati da questo uccellino.
Come somministrare il Nekton è?
Come dare la mela al canarino?
La mela ha proprietà emollienti e disinfettanti, ma in elevate quantità potrebbe creare problemi intestinali ai canarini. Si consiglia l’eliminazione dei semi prima di somministrare il frutto agli animali poiché sembrano avere effetti stupefacenti.