Quando arriva la carta Findomestic?
Se hai richiesto la spedizione al tuo domicilio, senza costi, i tempi di consegna sono di circa 7 giorni. Se hai richiesto una consegna a pagamento tramite corriere, i tempi si accorciano. Se hai richiesto di ritirarla presso un’agenzia Findomestic, la consegna è immediata.
Come annullare una carta di credito Findomestic?
Per maggiore chiarezza puoi anticipare la tua volontà di recedere dal contratto scrivendo a Findomestic per telegramma o fax al numero 0552980146, ricordandoti però di far seguire una comunicazione attraverso PEC o Raccomandata A/R entro 48 ore (sarà quella che farà fede).
Cosa significa riemissione PIN?
Puoi richiedere la riemissione del PIN della tua Carta di Credito, nel caso l’avessi dimenticato, scrivendo e chiamandoci, utilizzando il servizio di Riemissione PIN in Area Clienti o recandoti nel Centro Clienti Findomestic più vicino a te.
Come si attiva la Carta Findomestic?
- Anticipo contanti. Richiedi un anticipo contanti e se colleghi la Carta al Conto Corrente Findomestic, ricevi la somma in tempo reale.
- Attivazione Carta. Attiva online la tua Carta in Area Clienti oppure chiama il numero verde 800 311 311.
- Estratto conto.
Come chiudere una linea di credito?
La legge prevede che se l’apertura di credito è a tempo indeterminato, ciascuna delle parti può recedere dal contratto. Lo può fare mediante un preavviso ed entro i termini stabiliti dal contratto, dagli usi o, in mancanza, in quello di quindici giorni.
Come recuperare codice PIN carta identità elettronica?
Smarrimento PIN e PUK È possibile accedere al sistema di emissione CIE attraverso la Smart Card Operatore (SCO). Nel menu si trova la funzione Ristampa PIN/PUK, che consente di inserire i dati della CIE di cui si intende ristampare i codici. Si possono ristampare una o entrambe le metà dei codici PIN e PUK.