Sommario
Dove vanno salvati i file scaricati?
Dove trovare la cartella dei download su Android
- Scorri verso l’alto dalla parte inferiore della schermata principale del dispositivo per accedere al cassetto delle app.
- Seleziona Archivio(o I miei file su Dispositivi Samsung).
- Seleziona l’icona del menu in alto a sinistra dello schermo, quindi seleziona Download.
Dove si trova la cartella dei download sul PC?
Per trovare i download nel tuo PC:
- Seleziona Esplora File dalla barra delle applicazioni o premi il tasto WINDOWS + E.
- In Accesso rapido seleziona Download.
Come salvare un download in una cartella?
Individua la sezione “Download” e premi il pulsante Cambia posto accanto alla voce “Posizione”. Verrà visualizzata una nuova finestra di dialogo che ti permetterà di selezionare una nuova cartella. Seleziona una nuova directory. Scegli la cartella in cui archiviare automaticamente tutti i contenuti scaricati dal web.
Come vedere i file scaricati da Firefox?
Per poter vedere ed aprire i file scaricati da firefox, basta cliccare sul menù Strumenti e poi su Download. Si aprirà una finestra con dentro l’ elenco dei file scaricati con firefox , una finestra raggiungibile anche digitando il seguente indirizzo nella barra degli indirizzi di firefox:
Come trovare i preferiti Mozilla Firefox versione 2 per Windows XP?
Dunque, per trovare i Preferiti di Mozilla Firefox Versione 2 per Windows XP, dovete andare nella seguente cartella: C:Documents and SettingsNOMEUTENTEDati applicazioniMozillaFirefoxProfilesNOMEPROFILO. All’interno di questa cartella vi sono vari file.
Come salvare i segnalibri in Firefox?
aprire il browser di firefox come per accedere a internet. cliccare con il tasto sinistro del mouse su “segnalibri”. cliccare su “organizza segnalibri” e si apre una finestra “libreria”. cliccare su “importa e salva” e poi su “esporta html”. a questo punto la cartella segnalibri “bookmarks” la si può salvare dove si vuole.
Come memorizzare le credenziali di accesso in Firefox?
Le credenziali di accesso possono essere memorizzate dal sistema di gestione delle password integrato in Firefox e nei cookie. Il sistema di gestione delle password integrato in Firefox memorizza in modo sicuro i nomi utente e le password utilizzati per accedere ai siti web e li inserisce in modo automatico alla successiva visita del sito.