Sommario
Cosa vuol dire se l IQOS fa luce rossa?
Si accende una luce rossa lampeggiante sul tuo caricabatteria tascabile IQOS o una luce rossa sull’holder IQOS 2.4 PLUS? Ciò può dipendere dal fatto che il tuo IQOS è troppo freddo o troppo caldo. Se la temperatura ambiente è bassa, prova a riscaldare l’holder IQOS 2.4 PLUS tenendolo in mano per almeno 1 minuto.
Quando IQOS 3 duo lampeggia rosso?
In alternativa, è possibile che l’holder IQOS 3 DUO debba essere inserito nel caricabatteria tascabile IQOS 3 DUO con la cover laterale chiusa per la pulizia automatica. Se sono rosse e lampeggianti: resetta il dispositivo. Se le luci rosse restano accese, contatta il Servizio clienti.
Cosa fare quando IQOS non carica?
Se l’holder IQOS 2.4 non si ricarica correttamente, è possibile che i connettori siano sporchi. Pulisci i connettori dell’holder e il caricabatteria tascabile IQOS con gli appositi bastoncini per la pulizia IQOS.
Come resettare pennino IQOS?
Soft Reset: inserisci il dispositivo nel caricatore, tieni premuti per 3 secondi contemporaneamente il tasto on/off e il tasto della pulizia. Attendi qualche secondo. Di seguito estrai e reinserisci il dispositivo all’interno del caricatore. Se le luci tornano verdi, il malfunzionamento è stato risolto.
Quale è il tasto della pulizia IQOS?
Premi simultaneamente i due pulsanti situati sotto le luci dello stato della batteria. Tutte le luci si accenderanno. Le quattro luci di stato saranno verdi, mentre la luce dell’holder IQOS e della pulizia sarà arancione.
Come fare il reset IQOS 3 DUO?
IQOS 3 DUO si resetta facilmente: tieni premuto il pulsante del caricatore tascabile per 10 secondi (finché le luci non si spengono). Quindi, rilascia il pulsante.
Come pulire il caricatore IQOS?
Come prima cosa rimuovi il cappuccio dall’holder quindi separa le due parti dal cleaner e assicurati che l’holder sia freddo. Inserisci il corpo del dispositivo nella parte lunga del cleaner e poi pulisci la lamina con un leggero movimento di rotazione.
Come resettare pennino IQOS 3 Duo?
Come pulire la lamina della IQOS?
Ricordati di pulire il tuo dispositivo IQOS regolarmente. Come prima cosa rimuovi il cappuccio dall’holder quindi separa le due parti dal cleaner e assicurati che l’holder sia freddo. Inserisci il corpo del dispositivo nella parte lunga del cleaner e poi pulisci la lamina con un leggero movimento di rotazione.
Come fare autopulizia IQOS?
Chiudi l’holder IQOS, inseriscilo nel caricatore tascabile e premi il tasto per l’autopulizia se hai un Kit IQOS 2.4. L’autopulizia si avvia automaticamente ogni 20 stick di tabacco per entrambi i modelli: 2.4 e 2.4 Plus.
https://www.youtube.com/watch?v=1SRoWUqOq20