Sommario
Cosa significa quando la caldaia lampeggia e 10?
Errore E10 – Problema pressostato Il codice E10 identifica un problema a livello del pressostato che regola il flusso dell’acqua nel circuito idraulico della caldaia. L’intervento di verifica da compiere in autonomia prevede un controllo della pressione dell’impianto, oppure la richiesta di intervento tecnico.
Come resettare una caldaia Baxi Luna 3?
La Baxi Luna ha un dispay digitale dove spiccano diversi pulsanti. In basso a sinistra, proprio su tale pannello, è presente un pulsante di Reset: di facile individuazione riporta proprio la scritta Reset e può essere premuto quando il display comunica un codice di errore insieme alla lettera R lampeggiante.
Come risolvere errore 10 caldaia?
Caldaia Baxi Luna3 Errore E10 La pressione deve essere compresa tra i valore 0,7 e 1,5 bar. Nel caso in cui l’acqua presente fosse insufficiente, potreste caricarla mediante il rubinetto posto nella parte bassa della caldaia, se questo è stato previsto in fase di installazione da parte del vostro tecnico di fiducia.
Cosa fare quando la caldaia lampeggia?
BASSA PRESSIONE DELL’IMPIANTO Un livello troppo basso della pressione può generare il BLOCCO della Caldaia segnalato da una spia rossa accesa o da un numero lampeggiante sul display. rubinetto di carico installato sotto la Caldaia e ripristinare il livello tra 1 e 1,5 indicato sul Manometro.
Come sbloccare la pompa della caldaia Baxi?
Questa vite deve essere smontata con apposito cacciavite a taglio girando in senso antiorario. Una volta tolta la vite accediamo alla girante e tramite un cacciavite giriamo lentamente in senso orario in modo da sbloccare il circolatore caldaia bloccato.
Cosa significa errore 01?
PER ERRORE E01 OPPURE 01, SOLITAMENTE PER UN BUON NUMERO DI CALDAIE, L’ERRORE APPENA CITATO È SINONIMO DI MANCATA ACCENSIONE! LE CAUSE POSSONO ESSERE PIÙ DI UNA… BRUCIATORE SPORCO; MANCANZA GAS; UGELLI OSTRUITI O SPORCHI (IN CASO DI GAS GPL); SCHEDA ACCENSIONE BRUCIATA; VALVOLA GAS DIFETTOSA; ETC…
Come risolvere Errore 133 Baxi?
Sulla Luna Comfort l’errore indica un blocco momentaneo che potrebbe essere risolto eseguento il reset. Per svolgerlo bisogna premere il tasto OK per due volte. Se la caldaia non dovesse riavviarsi, comunque, l’unico consiglio da seguire è quello di chiamare l’assistenza per una verifica mirata da parte del tecnico.