Come si chiama il portapacchi sopra la macchina?
I box universali, detti anche portapacchi auto universali, rappresentano comunque la soluzione più versatile e consigliata, dal momento che, anche in caso di cambio auto, non sarà necessario acquistare un nuovo box portatutto.
Come posizionare box tetto auto?
Il box portabagli inoltre deve essere posizionato sul tetto in modo da non sporgere eccessivamente sulla parte anteriore e non impedire l’apertura del bagagliaio nella parte posteriore.
Cosa sono i Railing integrati?
Sono delle traverse che si agganciano al tetto dell’auto tramite specifici attacchi. Si tratta di una soluzione semplice ed economica per aumentare il proprio spazio a disposizione!
A cosa servono le barre sul tetto?
Le barre portatutto possono essere utilizzate come base d’appoggio per sistemare sul tetto le merci più disparate, che non possono trovare spazio all’interno dell’abitacolo. Le barre possono essere anche corredate di molti accessori per trasportare oggetti specifici, come per esempio portasci e portabici.
Cosa si mette sopra la macchina?
Il box da tetto, conosciuto anche con il nome di travel box oppure baule da tetto, è un utilissimo accessorio per la tua auto, progettato con lo scopo di regalare spazio extra al tuo veicolo.
Come si chiama il baule sopra la macchina?
E’ chiamato anche baule portatutto ed in realtà è un contenitore di plastica rigida (o flessibile) dalla forma aerodinamica o di grande borsone, che si pone sopra il tetto dell’auto per avere un’altra valigia spaziosa da porre all’esterno.
Dove posizionare le barre portatutto?
direttamente al telaio tra tetto e portiera, mentre per le vetture dotate di corrimano alto o basso è previsto un kit formato da una morsa gommata, che grazie all’azione di una vite, serra la morsa sul corrimano.
Come eliminare i fischi delle barre portatutto?
Ecco alcuni suggerimenti:
- Rimuovere il portapacchi.
- abbinare una carenatura dell’estremità del portapacchi.
- Riempi le barre trasversali.
- Montare barre trasversali aerodinamiche.
- Usa le barre di vantaggio piuttosto che le barre di carico.
- Costruisci il tuo deflettore del vento.
Cosa sono le barre longitudinali?
Cosa sono le barre longitudinali? Per farla breve sono quelle barre collocate sul tetto dell’auto che seguono il lato della vettura: da davanti a dietro. Come detto solitamente escono dalla casa già montate sull’auto.