Sommario
Come riavviare Mozilla Firefox?
Fare clic sul menu Firefox in cima allo schermo e successivamente su Esci da Firefox. Se schede e finestre vengono chiuse ad una ad una, solo le ultime schede nell’ultima finestra saranno disponibili al riavvio di Firefox.
Come cancellarsi da Firefox?
Visitare la pagina https://accounts.firefox.com/signin.
- Se non si è già connessi, effettuare l’accesso all’account con le proprie credenziali.
- Scorrere verso il basso e fare clic sul pulsante Elimina…
- Digitare la propria password per confermare.
- Fare clic sul pulsante di colore rosso Elimina account.
Come cancellare tutti i dati da Firefox?
Cancellare il contenuto della cache
- Sulla barra dei menu nella parte superiore dello schermo, fare clic su Firefox e selezionare Preferenze.
- Selezionare il pannello Privacy e sicurezza.
- Nella sezione Cookie e dati dei siti web, fare clic su Elimina dati….
- Deselezionare la casella Cookie e dati dei siti web.
Cosa succede se si Disinstalla Google Chrome?
Se elimini le informazioni del profilo quando disinstalli Chrome, i dati non saranno più presenti sul tuo computer. Se hai eseguito l’accesso a Chrome e sincronizzi i dati, alcune informazioni potrebbero ancora essere presenti sui server di Google. Per eliminarle, cancella i dati di navigazione.
Come faccio per avviare la procedura di installazione di Firefox?
Fare clic sul pulsante Esegui per avviare la procedura di installazione. Se si utilizza un browser diverso da Internet Explorer, potrebbe invece essere necessario prima salvare il programma di installazione di Firefox sul computer in uso e successivamente aprire il file scaricato.
Come fare per ripristinare Firefox?
Per continuare, fare clic su Ripristina Firefox nella successiva finestra di conferma. Il browser verrà quindi chiuso e comincerà la procedura di ripristino. A operazione ultimata, verranno elencate in una finestra i dati importati. Fare clic su Fine per avviare Firefox.
Come faccio a ripristinare il profilo di Firefox?
La funzione di ripristino permette di creare un nuovo profilo mantenendo inalterati i dati personali più importanti. I componenti aggiuntivi che normalmente vengono salvati all’interno del profilo di Firefox (come le estensioni e i temi) verrano rimossi.
Come scaricare Firefox in italiano?
Visitare la pagina di download di Firefox utilizzando uno dei browser installati sul computer (ad esempio Microsoft Internet Explorer. o Microsoft Edge. ). In alternativa, utilizzare questo link per scaricare l’ultima versione di Firefox in Italiano. Fare clic sul pulsante Scarica ora.