Sommario
Come pagare bollette Argos?
Potrai pagare le tue bollette tramite un link diretto al sito di Poste Italiane. Il pagamento è facile, comodo e veloce, sia con l’APP di Postepay, con Carta PostePay, carta BancoPosta, carta Visa/V-Electron/ V-Pay e carta Mastercard/Maestro.
Cosa sono i depositi fruttiferi gas?
Si tratta di un deposito previsto dall’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente (Arera) che il cliente è tenuto a versare per tutelare il fornitore dell’energia elettrica o del gas da eventuali morosità . Il deposito gas è quindi una somma di denaro versata a garanzia.
Come contattare Argos?
Puoi contattare il servizio clienti Argos via email a [email protected] o al numero verde 800178997 (da rete fissa) e 0497896840 (da mobile), da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e sabato dalle 9.00 alle 12.30. In alternativa, puoi recarti in uno dei nostri sportelli Argos.
Cosa è Argo?
Argos Energia è un fornitore di gas naturale ed energia elettrica operante nel mercato libero in italia. L’azienda propone numerose offerte e tariffe vantaggiose sia per clienti domestici che business. La società opera principalmente nel Nord-Est dell’Italia, avendo la sede operativa a Padova.
Come viene rimborsato il deposito cauzionale?
Solitamente, per la restituzione del deposito cauzionale, è sufficiente attivare il pagamento tramite conto corrente, in ogni caso viene sempre restituito nel momento in cui si chiude il contratto con l’attuale fornitore (recesso volontario o cambio di fornitore).
Chi è Argos energia?
Da 20 anni, Argos opera nel settore del gas naturale e dell’energia elettrica. Sono infatti oltre 160.000 i clienti domestici, le aziende e le pubbliche amministrazioni che hanno scelto le nostre offerte e a cui dispacciamo energia e gas in modo integrato su tutta la filiera.
Quando va pagato il deposito cauzionale?
Il deposito cauzionale d’affitto, comunemente conosciuto anche come caparra o cauzione d’affitto, viene versato dal nuovo inquilino al momento della stipula del contratto di locazione. Esso è una somma di denaro che ha la funzione di tutelare il locatore in caso di inadempimento.
Come riscuotere rimborso servizio elettrico nazionale?
Per richiedere un rimborso al Servizio Elettrico Nazionale (ex Enel Servizio Elettrico Nazionale) si deve compilare in forma scritta l’apposito modulo di reclamo e inviarlo tramite area clienti, email o posta ordinaria al fornitore.
Come vi trovate con Enel energia?
Enel Energia Mercato Libero: Opinioni Positive Fornitore molto affidabile; gli operatori del servizio clienti sono molto aggiornati e sempre disponibili e le tariffe sono aggiornate all’andamento del mercato. Lo consiglio! Ed ancora un plauso alla chiarezza dei dati dei consumi in bolletta: Mi trovo benissimo con Enel.
Cosa è Argos?
Come contattare Iberdrola?
00 34 916 49 63 28
Iberdrola/Assistenza clienti
Chi è Argos Energia?
Come vi trovate con Enel Energia?
Che differenza c’è tra Enel Energia e Enel?
Servizio Elettrico Nazionale (ex Enel Servizio Elettrico), ossia la società di vendita di energia elettrica che opera nel mercato tutelato; Enel Energia, ossia la società di vendita di luce e gas operante nel mercato libero; E-distribuzione (ex Enel Distribuzione), ossia il distributore locale del gruppo Enel.
Qual è l’email di Iberdrola?
Email: [email protected]. Fax: 800 736 070.
Come pagare Iberdrola?
Come pagare la bolletta Iberdrola bonifico a favore di Iberdrola sul numero di conto indicato nel Modulo di Adesione; domiciliazione con addebito su proprio conto postale o bancario, da comunicare ad Iberdrola al momento della sottoscrizione del contratto; presso bar o tabaccherie, punti Sisal o Lottomatica abilitate.