Sommario
Come eliminare il salvataggio della password?
Ritorna al menu “Impostazioni”, quindi scegli la voce “Privacy” collocata nella sezione “Avanzate”.
- Tocca l’opzione “Cancella dati di navigazione” visibile nella parte inferiore dello schermo;
- Seleziona il pulsante di spunta “Password salvate”;
- Premi il pulsante “Cancella dati” e conferma la tua azione.
Come si vedono le password salvate su Google?
Visualizzare, eliminare o esportare le password salvate Per visualizzare un elenco di account con password salvate, visita la pagina passwords.google.com o visualizza le tue password in Chrome. Per visualizzare le password devi eseguire di nuovo l’accesso.
Come si può salvare la password dal tuo account Google?
Nella pagina che si apre, fai “tap” sulla voce Salva password, dopodiché sposta su OFF la levetta relativa all’opzione Salva password e il gioco è fatto. Per gestire – e quindi anche cancellare – le password salvate in precedenza, collegati a questa pagina Web ed effettua l’accesso al tuo account Google.
Come cancellare le password di Google?
A login avvenuto, clicca sull’icona del cestino ( Elimina) collocata accanto a ciascuna delle password che intendi cancellare, tenendo però presente che, così facendo, le password non saranno più disponibili neppure sugli altri device/browser associati allo stesso account Google.
Come rimuovere le password salvate in precedenza?
Per rimuovere le password salvate in precedenza, fai “tap” sulla voce Gestione accessi e cancella tutti i dati di accesso memorizzati nel browser. Se utilizzi un iPhone o un iPad, avvia Firefox, pigia sul pulsante ≡ che si trova in basso al centro e seleziona l’icona Impostazioni dal menu che compare.
Come rimuovere la password da un account?
Nella sezione relativa ai moduli e alle password, fai clic su Gestisci password; Nella sezione “Password salvate”, posiziona il puntatore del mouse sul sito per il quale desideri rimuovere la password; Fai clic sulla X visualizzata a destra; Ripeti i passaggi da 5 a 6 per ogni altro account che desideri rimuovere dall’elenco;