Sommario
Come creare un hub domestico?
Configurare iPad come hub domestico Tocca Impostazioni > [il tuo nome] > iCloud e verifica di aver effettuato l’accesso ad iCloud con l’ID Apple che hai utilizzato per configurare gli accessori HomeKit nell’app Casa. Scorri verso il basso e controlla che l’opzione Casa sia attiva.
Come invitare persone su HomeKit?
Condividere il controllo della tua abitazione
- Apri l’app Casa sul tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac. Tocca o fai clic su Casa , poi seleziona Impostazioni abitazione.
- Tocca o fai clic su Invita.
- Inserisci l’ID Apple che la persona usa con iCloud.
- Tocca o fai clic su Invita.
Come aggiungere un dispositivo a trovare il mio iPhone?
Aggiungere iPad Su iPad, vai in Impostazioni > [il tuo nome] > Dov’è. Se ti viene chiesto di effettuare l’accesso, inserisci il tuo ID Apple. Se non disponi di un’ID Apple, tocca “Non hai un ID Apple o l’hai dimenticato?” quindi segui le istruzioni. Tocca “Trova il mio iPad”, quindi attiva “Trova il mio iPad”.
Come aggiungere un dispositivo su dov’è?
Seleziona Start > Impostazioni > Dispositivi > Bluetooth e altri dispositivi. Seleziona Aggiungi dispositivo Bluetooth o di altro tipo e segui le istruzioni.
Cos’è un hub per Casa intelligente?
Un hub di casa intelligente è hardware o software che collega i dispositivi su una rete di automazione domestica e controlla le comunicazioni tra di loro. Come controller principale di domotica, un hub di casa intelligente può anche deviare il traffico da Wi-Fi o Bluetooth, facilitando la congestione della rete.
Come si usa Home Kit?
Aggiungere accessori
- Apri l’app Casa e tocca Aggiungi accessorio o Aggiungi .
- Tocca Aggiungi accessorio .
- Usa la fotocamera del tuo iPhone, iPad o iPod touch per scansionare il codice HomeKit di otto cifre o il codice QR sull’accessorio o sulla relativa documentazione.
- Quando l’accessorio viene visualizzato, toccalo.
Quando Homepod in italiano?
Il piccolo altoparlante intelligente di Apple arriva finalmente in Italia e anche con tutti i nuovi colori: giallo, arancione e blu. Costa 99 euro, la disponibilità è immediata in negozio e dal 25 novembre per gli ordini online.
Come aggiungere un dispositivo a iCloud?
Configurare iCloud sul tuo iPhone, iPad o iPod touch Sul tuo iPhone, iPad o iPod touch, vai su Impostazioni > [il tuo nome]. Se non visualizzi [il tuo nome], tocca “Accedi al tuo [dispositivo]”, quindi inserisci il tuo ID Apple e la password. Tocca iCloud, poi attiva o disattiva le app e le funzioni.
Come associare un dispositivo Apple?
Nella barra laterale di “Gestione profili” seleziona Dispositivi, fai clic su Aggiungi , quindi scegli “Aggiungi segnaposto” dal menu a comparsa. Scegli iOS (per iOS e iPadOS) o macOS dal menu a comparsa “Tipo dispositivo”, quindi inserisci un nome per il dispositivo.
Come condividere la posizione su dov’è?
Sul tuo telefono o tablet Android, apri l’app Google Maps. Tocca la tua immagine del profilo o iniziale Condivisione della posizione Aggiungi persone . Scegli per quanto tempo condividere la tua posizione.
https://www.youtube.com/watch?v=Y5YgzKH0aNE