Sommario
Come caricare un altro numero Vodafone?
Puoi infatti ricaricare un altro numero Vodafone agendo dall’area Fai da te del sito Internet ufficiale del gestore, mediante l’app My Vodafone disponibile per smartphone e tablet, chiamando il 42010 oppure sfruttando il servizio SOS Ti Ricarico.
Come passare il credito telefonico ad un altro numero?
Il trasferimento di un’utenza telefonica mobile presso un diverso operatore può essere effettuato in qualsiasi momento. Per trasferire anche il credito residuo da un gestore all’altro, però, è necessario inoltrare una specifica richiesta in tal senso, contestualmente alla domanda di portabilità del numero.
Come funziona SOS ti ricarico?
Come funziona SOS Ti Ricarico di Vodafone Con il servizio SOS Ti Ricarico puoi trasferire il tuo credito ad un amico che abbia un numero Vodafone. Ti basterà chiamare il numero gratuito 42010 e decidere l’importo da trasferire. Chiaramente, dovrai avere abbastanza credito da portare a termine l’operazione richiesta.
Come trasferire soldi da sim a PayPal?
Rif.: Trasferire il credito della sim su PayPal Ovviamente no. L’ unica cosa che puoi fare per riottenere il credito ricaricato (NON quello promozionale che andrà perso) è cessare la linea e chiedere la restituzione del credito presente sulla linea.
Quanto costa la SOS Ricarica TIM?
Chiama il numero gratuito 40916; ascolta il tuo “Credito” e poi segui le istruzioni della voce guida per richiedere una SOS Ricarica. Alla prima ricarica che poi effettuerai, l’importo anticipato da TIM verrà scalato dal tuo credito residuo, oltre al costo del servizio pari a 1,50€.
Come si fa a regalare una ricarica?
Per sfruttarlo, basta inviare un SMS al numero 4243 avente come testo il numero di telefono da ricaricare, uno spazio vuoto e l’importo (2 o 4 euro) da dare in regalo.
Come recuperare il credito residuo ho mobile?
Puoi conoscere in tempo reale il credito residuo della tua SIM dall’app ho. e dall’area personale del sito, oppure chiamando gratuitamente il 4 21 21.