Sommario
A quale distanza funziona Apple Watch?
Partiamo dalla teoria: leggendo il manuale dell’Apple Watch, si scopre che l’orologio è in grado di ricevere i dati dall’iPhone tramite Wifi e Bluetooth ad una distanza massima di 10 metri.
Come funziona l’Apple Watch con la SIM?
Usare la funzionalità Dual SIM con i modelli Apple Watch GPS +…
- Sul tuo iPhone, apri l’app Apple Watch.
- Tocca il pannello Apple Watch, quindi tocca Cellulare.
- Tocca “Configura piano cellulare” o “Aggiungi un nuovo piano”.
- Segui le istruzioni sullo schermo per scegliere i piani da aggiungere all’Apple Watch.
Quanto costa la SIM per Apple Watch?
5 euro al mese
Il servizio costa 5 euro al mese (in aggiunta a quelli dovuti per il pagamento del piano telefonico) e, per chi attiva il servizio entro il 14 ottobre, include 5 Giga in più al mese da utilizzare sia su Watch che su iPhone. Per chi acquista il servizio entro 6 mesi, inoltre, i primi 3 sono gratuiti.
Quali sono le funzioni di Apple Watch?
Non tutte le funzioni sono disponibili su tutti i modelli di Apple Watch. 1. Per ricevere SMS, MMS o notifiche push da app di terze parti sul tuo Apple Watch Cellular, l’iPhone abbinato deve essere acceso e connesso a una rete Wi-Fi o cellulare, ma non è necessario che sia nelle vicinanze.
Come posso collegare il tuo Apple Watch alla rete cellulare?
Se il tuo Apple Watch è collegato al Wi-Fi o alla rete cellulare. Quando l’iPhone è spento o si trova fuori dalla tua portata, il tuo Apple Watch può usare la rete Wi-Fi per inviare e ricevere dati. Inoltre, se il tuo orologio è dotato di rete cellulare, può collegarsi a essa.
Come connettere i piani cellulare con Apple Watch?
Usare la funzionalità Dual SIM con i modelli Apple Watch GPS + Cellular. Se configuri più piani cellulare usando la funzionalità Dual SIM sul tuo iPhone compatibile, puoi aggiungere entrambi i piani al tuo Apple Watch. Successivamente, puoi scegliere il piano utilizzato dall’orologio per connettersi alla rete cellulare.