Sommario
Quanto rimborsa il fasi?
Le visite odontoiatriche, l’ablazione del tartaro, le riparazioni di protesi rimovibili e le terapie odontoiatriche con finalità estetiche. Gli interventi chirurgici, le terapie e tutte le prestazioni ad esse collegabili, eseguiti a scopo estetico o comunque non conseguenti ad uno stato morboso.
Quanto costa l’iscrizione al fasi?
Per ciascun Dirigente in forza che risulti iscritto al Fondo il primo giorno di ogni trimestre (1° gennaio, 1° aprile, 1° luglio, 1° ottobre), le Aziende devono versare al Fasi trimestralmente, nei termini sopraindicati, il contributo a loro carico, pari a € 527,00 (Art. F) + € 365,00 (Art.
Come contattare il fasi?
Per contattare telefonicamente il FASI: resta invariato il numero telefonico 06. 518911, per l’accesso al servizio con operatore (attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13) o ai servizi automatici (attivi tutti i giorni, 24 ore al giorno);
Come funziona Fasi Open?
Per ottenere, da FasiOpen, il rimborso in forma indiretta delle spese sanitarie saldate direttamente dall’assistito, nei limiti previsti dal proprio Piano Sanita- rio, è indispensabile inoltrare la docu- mentazione di spesa direttamente dal- la propria area riservata.
Come disdire il fasi?
Il recesso dall’iscrizione al Fondo deve essere comunicato con raccomandata da spedire al Fondo stesso entro il 31 ottobre di ciascun anno, con copia da inviare per conoscenza, ove si tratti di dirigente in servizio, all’azienda di appartenenza.
Come chiedere rimborso Fasi Open?
La richiesta di rimborso dovrà essere compilata in ogni sua parte e trasmessa a Fasiopen – con raccomandata sempli- ce nel caso di invio cartaceo o online accedendo alla propria home page – entro e non oltre tre mesi dalla data di emissione dei documenti di spesa per i quali si richiede il Rimborso (art.
Come iscrivere l’azienda al Fasi?
L’adesione deve essere richiesta inviando al Fasi mediante raccomandata A.R.:
- Il “Questionario di adesione dell’azienda”, opportunamente compilato in ogni sua parte, scaricabile dal sito fasi.it.
- Una copia del certificato di iscrizione alla Camera di Commercio.