Sommario
Quanto ci mette la carta flowe ad arrivare?
Una carta virtuale viene emessa subito. Per usarla in negozio dovrà essere associata a Google Pay o Apple Pay. Dalla stessa app si può procedere facoltativamente alla richiesta della carta in legno, tuttavia l’emissione ha un costo una tantum di 15 euro.
Come contattare flowe?
Per contattare l’assistenza Flowe, puoi dunque scegliere tra le seguenti opzioni:
- tramite l’app.
- inviando un’email all’indirizzo [email protected];
- inviando una pec all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected];
A cosa servono i punti Arcadia su flowe?
Il Mondo Arcadia Invitando degli amici ad aprire un conto Flowe potrai ricevere delle gemme, una specie di moneta virtuale di Flowe che potrai spendere sul Bazar (il marketplace all’interno dell’app) per ottenere Gift Card di Amazon, Zalando e altri.
Come fare bonifico da flowe?
Potete provare in diversi modi, è sufficiente entrare nell’app e selezionare una delle tipologie di ricarica per ottenere subito il trasferimento di denaro sul conto Flowe: Con bonifico: grazie all’IBAN italiano, si può effettuare un bonifico da un altro conto corrente o da una carta prepagata, senza spese.
Come vedere l’IBAN su flowe?
In alternativa, il codice IBAN Flowe si può trovare anche sul proprio estratto conto, su cui vengono riportate tutte le coordinate bancarie nella parte alta della prima pagina.
Come avere la carta flowe gratis?
Riassumendo, il conto/carta Flowe è totalmente gratuito se tenete il piano “FAN” senza caricare più di 10.000€ alla volta, e ricaricandola tramite bonifico.
Come cancellarsi da flowe?
Puoi chiudere il conto Flowe dopo 14 giorni dall’apertura del conto, gratis e senza alcuna penale.
- Apri l’app.
- Vai in “Impostazioni” dell’app e fai tap sulla voce “Chiudi Conto”
- Scarica, compila e firma il modulo che trovi al link.
Come sbloccare la carta flowe?
Per farlo bisogna andare nella propria carta Flowe e attivare il toggle Freeza la carta: così facendo possiamo bloccare e sbloccare la carta Flowe con un semplice tap, ogni volta che lo si desidera.
Cosa fare con punti Flowe?
Cosa si può fare con Flowe Con Flowe è possibile gestire le proprie finanze con un semplice click, inviando soldi ad altri soggetti che dispongono di una carta Flowe, oppure effettuando bonifici o ricevendoli da altri conti, grazie alla presenza dell’IBAN.
Come avere gemme gratis su Flowe?
Condividendo il proprio codice e invitando i propri amici ad iscriversi si riceveranno 100 gemme e anch’esse potranno essere convertite in buoni shopping nel Bazar. In altre parole ogni amico invitato in Flowe corrisponde a un buono Amazon (o un’altra gift card) da 10€.