Sommario
Quando puoi contattare PayPal per telefono?
Se preferisci contattare PayPal per telefono, non devi far altro che rivolgerti a uno dei numeri di assistenza messi a disposizione dal servizio. Tieni conto che l’assistenza telefonica di PayPal è disponibile nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:30.
Come procedere tramite PayPal?
Lascia che ti spieghi come procedere tramite il tuo account PayPal. Per prima cosa, recati sulla home page del servizio e, se non l’hai ancora fatto, accedi al tuo account. Successivamente, clicca sulla scheda Cronologia (in alto), individua la transazione di tuo interesse e cliccaci sopra.
Come accedere al servizio PayPal?
Se non avete ancora un conto Paypal, potete utilizzare sempre il numero verde 800 975 345. Ascoltate la voce guida, che prima chiederà il codice usa e getta, e se non lo comporrete, vi chiederà di selezionare il tasto 2 per accedere al servizio come utente non abbonato al servizio Paypal.
Qual è il numero verde assistenza clienti di PayPal?
Il centralino, risponde al numero: 02 3616001. Numero verde assistenza clienti di Paypal. Esistono due metodi per contattare telefonicamente l’assistenza clienti telefonica di Paypal: il primo, presuppone l’accesso al proprio conto Paypal online, da effettuare attraverso il log alla pagina: Paypal Online.
Come contattare PayPal per ricevere assistenza sulla Lottomaticard?
Dato che PayPal potrebbe cambiare in qualsiasi momento il menu in questione, ti esorto, comunque, a seguire attentamente le istruzioni della voce guida. Se vuoi contattare PayPal perché vuoi ricevere assistenza sulla prepagata Lottomaticard, invece, chiama il numero +39 06 89329 e segui le istruzioni della voce guida.
Cosa succede se un’e-mail ti comunica che hai ricevuto del denaro?
Se un’e-mail sospetta ti comunica che hai ricevuto del denaro, accedi al tuo conto PayPal per verificare che l’accredito sia realmente avvenuto. Diffida dei saluti impersonali Le e-mail che iniziano con un saluto generico come “Gentile utente”, o “Gentile [indirizzo email] non sono inviate da PayPal.
Come pagare tramite PayPal?
Per pagare tramite il saldo del conto PayPal, l’utente deve: ottenere moneta elettronica da PayPal tramite il pagamento dell’importo equivalente con un metodo di pagamento collegato (conto bancario o carta).
Come si può risolvere i problemi con PayPal?
PayPal si impegna a risolvere gli eventuali problemi relativi al Servizio (ad esempio, problemi di pagamento) o le contestazioni con altri utenti tramite il Centro risoluzioni, accessibile dopo aver effettuato l’accesso al conto PayPal. Nel Centro risoluzioni (dove sono riportate anche le indicazioni per il relativo utilizzo) è possibile
Quando è attiva l’assistenza clienti PayPal?
Gli orari in cui l’Assistenza clienti PayPal è attiva sono i seguenti: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:30. Sabato, dalle 10:00 alle 18:30. Le mail e il Centro risoluzioni sono altre due modalità di richiesta di aiuto. Sono meno immediati del contatto telefonico ma altrettanto efficaci.
Come si può parlare con gli operatori PayPal?
Solo dopo si raccomanda di contattare uno dei due numeri messi a disposizione per parlare con gli operatori PayPal. Per chi chiama da fisso e dall’Italia è attivo il numero verde 800 975 345, mentre per le telefonate dall’estero o dai mobili il contatto è lo 06 8938 6461.
Come comunicare con PayPal in Italia?
Puoi comunicare gratuitamente con PayPal in Italia da rete fissa grazie al numero verde 800 975 345. Se invece vuoi telefonare dal tuo cellulare chiama lo 06 8938 6461 a tariffa locale. Scopri quali sono gli altri metodi per comunicare con PayPal, come inviare un reclamo e come ottenere un rimborso.