Sommario
Perché non vedo la cronologia di Google?
I dettagli sulla cronologia di ricerca si trovano facendo tap alla voce Gestisci l’attività. Nelle versioni più datate di Android, invece, recati nel drawer e fai tap sull’icona Impostazioni Google. Se non riesci a visualizzarla, pigia su Impostazioni e poi sulla dicitura Google.
Qual è l’ultima ricerca che ho fatto?
Dalla home page del motore di ricerca cliccate su Impostazioni in basso a destra e, nel menu che compare, scegli la voce I tuoi dati in ricerca. Qui potrai visualizzare alcune delle ultime ricerche fatte con Google e trovare dei link veloci per eliminare la cronologia dell’ultima ora o dell’ultimo giorno.
Come accedere alla cronologia in Chrome?
Chrome è disponibile anche per smartphone e tablet. Per accedere alla cronologia nella versione mobile del browser (su Android o iPhone/iPad), segui la stessa procedura appena vista insieme per la variante desktop del programma: pigia sul pulsante ≡ in alto a destra, seleziona la voce Cronologia dal menu che si apre e il gioco è fatto.
Come vedere la cronologia di Chrome da smartphone e tablet?
Da smartphone e tablet. Vediamo adesso come procedere per vedere la cronologia di Chrome da Android e iOS/iPadOS. Tanto per cominciare, avvia l’app, del browser sul tuo smartphone o tablet, fai tap sul pulsante con i tre puntini posto a destra e seleziona la voce Cronologia dal menu che compare.
Come cancellare la cronologia di Google Chrome?
Per cancellare, invece, tutta la cronologia di navigazione, fai clic sulla dicitura Cancella dati di navigazione, che trovi nel pannello laterale sulla sinistra, e premi il tasto Cancella dati, nella nuova schermata che ti viene mostrata. Se volessi approfondire maggiormente l’argomento su come cancellare la cronologia di Google Chrome,
Come visualizzare la cronologia di Internet Explorer sul tuo computer?
Se vuoi visualizzare la cronologia di Internet Explorer sul tuo PC, avvia il programma e clicca sull’icona della stellina collocata in alto a destra oppure in alto a sinistra nella finestra che si apre (la posizione cambia a seconda della versione del browser che c’è installata sul tuo computer).