Sommario
Cosa vuol dire mettersi in mostra?
mettere in mostra qualche cosa, fare mostra di qualche cosa, rendere visibile, esporre alla vista altrui: quando ride mette in m. le proprie faccende private; mettersi in m., fare di tutto per attirare su di sé l’attenzione degli altri, per esser notato: non può fare a meno di mettersi sempre in mostra.
Quando sogni qualcuno è perché ha voglia di vederti?
Quando sogni una persona è perché vuole vederti? quando sogni una persona e perché vuole vederti. Questo sogno indica anche che c’è qualcosa che ti dà fastidio. Non sempre, quando una storia d’amore finisce, tu e il tuo ex sarete pronti a mettervi il passato alle spalle.
Cosa vuol dire sei particolare?
[par-ti-co-là-re] agg., s. 2 Fuori dal comune, inconsueto: una bellezza p.; singolare, strano, stravagante: gusti, amicizie p.
Cosa vuol dire seguire qualcuno?
4), andare dietro a qualcuno, procedere dopo di lui; più che la semplice successione (espressa invece dal verbo intr.)
Come può essere una mostra?
Una mostra può avere finalità promozionali, di vendita, di documentazione; può essere permanente, temporanea, o ricorrente; può essere specifica, riferita a singole categorie di oggetti, periodi, autori oppure generalista o collettiva.
Che mostra sinonimo?
Altri sinonimi:saggio, presentazione, rassegna, campione, esibizione, assaggio, salone, parata, ostentamento, campionario.
Come ci si accorge di un sogno premonitore?
I sogni premonitori nascono, forse, ad un livello più avanzato della nostra psiche, in cui il cervello, durante il sonno, elabora un sospetto, un’intuizione, un’idea che ha buone probabilità di realizzarsi nella vita reale (quindi in questi casi è lecito dire che i sogni si avverano).
Cosa significa sognare l’uomo che ti piace?
Sognare il ragazzo che ci piace può essere un chiaro e limpido segno di amore e di desiderio nei suoi confronti, che tocca quasi il sentimento, ma anche di semplice possesso o attaccamento (ovviamente dipende dai casi e dal rapporto che effettivamente si sta vivendo con questa persona).
Qual è il contrario di particolare?
↔ generale, universale.
Cosa vuol dire dettagli?
1 Ogni minima parte che compone un insieme SIN particolare: entrare nei d.; ti risparmio i d. || in d., in tutti i particolari | al d., in piccola quantità: comperare, vendere al d.