Sommario
Cosa succede se rimuovo un collegamento da LinkedIn?
Quando rimuovi un collegamento, quella persona non riceverà alcuna notifica. Dopo aver rimosso un collegamento, tutte le segnalazioni e le conferme di competenze tra te e quella persona saranno ritirate. Queste non saranno ripristinate se il collegamento sarà ristabilito.
Come non essere visibili su LinkedIn?
Fai tap sulla foto del profilo . Fai tap su Impostazioni, quindi su Visibilità e su Modifica il tuo profilo pubblico. Per impedire che il tuo profilo sia visualizzato pubblicamente, imposta Profilo pubblico visibile a tutti su Disattivato.
Come ritirare un collegamento su LinkedIn?
Clicca sulla scheda Inviati sotto Gestisci gli inviti. Nota: vedrai un elenco di inviti inviati a Persone, Pagine ed Eventi che sono ancora in attesa di risposta. Clicca su Ritira accanto al nome del destinatario. Nella finestra popup che compare, conferma la tua scelta.
Come si vede chi ha visitato il tuo profilo LinkedIn?
Per vedere chi ha visitato il tuo profilo:
- Fai tap sulla tua foto del profilo e su Visualizza profilo.
- Fai tap sul [numero] di chi ha visitato il tuo profilo di visualizzazioni del profilo sotto la scheda di presentazione nella sezione Analisi.
Come rimuovere il collegamento di LinkedIn?
Clicca sull’icona La mia rete nella parte superiore della tua home page di LinkedIn. Clicca su Collegamenti nel riquadro a sinistra. Clicca sull’icona Altro accanto al collegamento che desideri rimuovere, quindi clicca su Rimuovi collegamento. Clicca su Rimuovi dalla finestra popup Rimuovi collegamento.
Come posso rimuovere il profilo doppione su LinkedIn?
Per poter rimuovere il profilo doppione presente su LinkedIn dovrai innanzitutto eliminare l’account che desideri cancellare attenendoti alle indicazioni che ti ho già fornito dopodiché dovrai associare l’indirizzo email che utilizzavi per l’account cancellato a quello che intendi mantenere aperto. Più facile a farsi che a dirsi.
Come si può visitare un profilo LinkedIn?
Un altro modo per visitare un profilo LinkedIn senza che l’altro lo scopra è fare il Log out da LinkedIn e cercare quella persona da Google o qualsiasi altro motore di ricerca. In questo modo si può vedere il profilo pubblico completo, a eccezione dei post pubblicati, tutti i contenuti caricati e i dettagli dei suoi collegamenti.
Come fare LinkedIn per iOS e Android?
Per fare ciò, dall’app LinkedIn per iOS e Android bisogna: cliccare sulla propria foto profilo in alto a sinistra e poi sull’icona delle impostazioni (ingranaggio) a destra; cliccare su Privacy e poi su Opzioni di visualizzazione del profilo; a questo punto appaiono 3 opzioni: