Cosa posso prendere per eccitarsi?
Quali sono i migliori integratori per aumentare la libido? Lo Zinco (aumento del testosterone), il Ginkgo Biloba (miglioramento dell’irrorazione dei genitali), l’Arginina unita all’erba Maca (miglior produzione di sperma e libido).
Cosa fare se non va in erezione?
Le cause più comuni della disfunzione erettile sono riconducibili a malattie vascolari come l’aterosclerosi (ispessimento delle arterie) o la disfunzione endoteliale. Un’altra causa può essere legata a fattori psicologici, quali: stress, ansia da prestazione, depressione.
Cosa bere prima di sesso?
Anche il miele è molto indicato prima di fare l’amore, fornisce infatti energia e un buon quantitativo di minerali e vitamine. Come bevanda, invece, si potrebbe sorseggiare un tè allo zenzero. La radice di zenzero, infatti, possiede numerosissime qualità.
Come calmare la voglia di fare l’amore?
L’attività fisica è uno dei modi più sani per controllare e gestire una vasta gamma di sentimenti ed emozioni, inclusa la voglia di fare sesso. Allenati regolarmente per incanalare meglio le tue energie sessuali oppure recati al parco o alla palestra più vicina non appena cominci ad avvertire queste sensazioni.
Che cosa aiuta a dilatare i vasi sanguigni?
I vasodilatatori sono farmaci che dilatano i vasi sanguigni. Essi hanno effetto sui muscoli nelle pareti delle arterie e delle vene, ed hanno un’azione di rilassamento, evitando che i muscoli delle pareti dei vasi sanguigni si restringano.
Cosa fare se l’uomo fa cilecca?
Alla base del cosiddetto «fare cilecca» possono esserci stress, ansia da prestazione, assunzione di droghe, abuso di alcol o di cibo, troppo fumo o anche un luogo o una partner non stimolanti. Ma l’origine del problema può anche essere il desiderio di dare il meglio, un eccesso di aspettativa.
Qual è il più potente afrodisiaco?
Vediamo quali sono gli alimenti afrodisiaci più efficaci per l’uomo:
- Cacao. Il cacao è un alimento ricco di teobromina, un potente vasodilatatore.
- Tribulus Terrestris.
- Muira Puama.
- Rodiola Rosea.
- Serenua Repens.
- Ginkgo Biloba.
- Ashwagandha.
- Damiana.