Sommario
Cosa è Probiller com?
@CatMar MBI-PROBILLER.COM è un servizio che gestisce i pagamenti di acquisti online, controlla di non aver attivato qualche servizio a valore aggiunto magari navigando dal cellulare.
Che cos’è Lonapay?
Ho scoperto che un servizio di questo tipo è in realtà una piattaforma di pagamento del sistema web per i clienti come i siti VOD, i giochi online, la musica e altri tipi di siti di affiliazione. Che vi ricordiate o meno i vostri dati di accesso, è abbastanza facile cancellare il servizio di iscrizione che desiderate.
Come disattivare CebaPay?
Prima di tutto entra qui per andare sul sito CebaPay ed effettuare il login del tuo account, poi scegli fra: Inserire il tuo login e la tua password. Inserire le prime 6 cifre e le ultime 4 della carta che è stata addebitata. Una volta collegato, clicca sul pulsante cancellare.
Che cosa è Fuuze?
Si tratta di un nuovo sistema di intrattenimento che ti permette di guardare tutti i contenuti che preferisci, scegliendoli direttamente dal portale! Fuuze usa la tecnologia più moderna per adattarsi a ognuno dei tuoi dispositivi. In questo modo, potrai accedere alla visione da PC, Mac, PS4, Xbox One e Smart TV!
Come disinstallare Fuuze?
Passo 1. Rimuovere Fuuze.net manualmente da Windows
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Come bloccare l’addebito su carta di credito?
In questi casi, l’unica cosa da fare è chiamare il numero verde del circuito che gestisce la tua moneta elettronica o quello della tua banca e chiedere il blocco immediato. Nel frattempo, è opportuno fare una denuncia alle forze dell’ordine ed inviarla tramite raccomandata a/r alla società emittente.
Come bloccare un pagamento periodico su carta di credito?
L’unico modo, per bloccare l’addebito su carta di credito, è contattare direttamente il gerente che vi offre il servizio in questione, chiedendo la revoca dell’addebito e il, conseguente, cambio di metodo di pagamento.
Come disattivare servizi atono?
Per disattivare gli abbonamenti del 4883884 e del 4883888 è quindi preferibile registrarsi presso il sito del proprio operatore telefonico e accedere quindi alla pagina relativa agli addebiti della tua sim, sulla quale potrai controllare ed eventualmente disattivare eventuali attivazioni non richieste.
Come togliere addebito Tim su carta di credito?
Se vuoi modificare la carta di credito o l’iban utilizzati per il pagamento della fattura della linea fissa lo puoi fare da APP MyTIM o Area Clienti MyTIM. Sarà necessario effettuare prima la revoca della domiciliazione esistente e poi effettuare una nuova domiciliazione trascorse 48 ore.
Come bloccare un pagamento online?
Per avviare via web la procedura di blocco del pagamento ci si reca di norma sul sito della banca (ma in alcuni casi è possibile farlo anche tramite l’app per smartphone o tablet) e si compila un modulo con tutti i dati relativi alla transazione da bloccare, oltre al numero di carta.
Come disattivare un servizio non richiesto?
Cosa fare per controllare ed eventualmente disattivare il servizio non richiesto ottenendo anche un rimborso? Molto semplice, basta chiamare il numero verde 800 44 22 99, un nuovo servizio lanciato da AGCOM per aiutare gli utenti a bloccare gli abbonamenti non richiesti.
Come bloccare un addebito in banca?
Come chiedere la revoca del Rid alla banca Innanzitutto devi inviare una raccomandata a.r. (o portare a mano, avendo cura di farsi rilasciare una copia con sottoscrizione per avvenuta consegna) al tuo istituto di credito, contenente la richiesta di Revoca Rid su conto corrente.