Sommario
Come verificare che un prodotto Apple sia originale?
Mediante le impostazioni di iOS: fai tap sull’icona delle Impostazioni (quella con l’ingranaggio) che si trova nella schermata Home, premi poi sulla dicitura Generali e in seguito sulla voce Info. Il codice IMEI è quello che trovi nella nuova schermata visualizzata, in corrispondenza della dicitura IMEI.
A cosa serve il numero di serie Apple?
Il numero di serie su un computer o altro dispositivo Apple , sia esso iPhone, iPad o Mac è una sorta di “firma” che consente di identificare precisamente il modello, capire quando è stato prodotto, se è in garanzia o no (basta visitare questo indirizzo) e altro ancora.
Come si fa a sapere di che hanno è un iPhone?
Per prima cosa, apri il Strumento scoiattolo sul tuo dispositivo. Quindi fare clic su Mostra informazioni. Si aprirà una nuova pagina, dove potrai vedere l’età esatta del tuo iPhone.
Come verificare numero seriale AirPods?
Trovare il numero di serie degli AirPods
- Vai su Impostazioni > Bluetooth.
- Trova i tuoi AirPods nell’elenco (ad esempio, “AirPods di John”).
- Tocca il pulsante Altre info accanto agli AirPods e verrà visualizzato il numero di serie.
Come verificare se un iPad è originale?
Ecco le informazioni sul dispositivo, il venditore ha messo un adesivo sulla confezione. È inoltre necessario controllare la corrispondenza dell’adesivo sulla confezione e le informazioni nel dispositivo stesso, le informazioni sul numero di serie, IMEI, P / N sono registrate nel dispositivo durante la produzione.
Come verificare se un Ipad è originale?
Cosa si può fare con il numero di serie?
Il seriale della sim serve anche per avere tutte le Sim Info, infatti dal seriale si può vedere tutto riguardo a quella sim. Numero telefonico ad esso associato, a chi è intestata, il gestore e si può tramite tale codice effettuare in pochi minuti un cambio della carta sim in caso di smarrimento o furto.