Come sono i frigoriferi della Samsung?
Le opinioni sui frigoriferi Samsung sono sempre molto positive: oltre ad avere un design moderno ed elegante, si avvalgono di tecnologie innovative. L’azienda coreana produce frigoriferi di ogni tipo, da quelli combinati ai side-by-side, e scegliere tra tutti il più adatto alle vostre esigenze non è facile.
Quanto dura un frigorifero Samsung?
I frigoriferi domestici possono durare in genere da 10 a 20 anni, a seconda della qualità costruttiva, del modello e della manutenzione effettuata negli anni.
Perché il frigo suona Samsung?
Se il frigorifero viene riempito oltre i livelli consigliati, l’apparecchio avrà bisogno di più tempo per raffreddare gli alimenti. Talvolta succede anche che la temperatura interna aumenti eccessivamente, provocando l’attivazione dell’allarme o la comparsa di un codice di errore.
Come resettare frigorifero Samsung Digital inverter?
In questo caso ti basta individuare l’interruttore di ripristino che questo brand in genere nei suoi modelli di frigoriferi posiziona nella parte superiore della porta destra (lato interno), e spegnerlo per poi riaccenderlo dopo una decina di secondi. L’unità si riavvierà e il logo Samsung riapparirà sul pannello.
Come si leggono i codici dei frigoriferi Samsung?
Il codice modello e il numero seriale si trovano sull’etichetta posta in basso a sinistra all’esterno del frigorifero. Si trovano anche nella parte sinistra del vano destro del frigorifero.
Come disattivare allarme frigorifero Samsung?
Passo 1. Tocca Apps, accedi a Gestione Frigorifero, poi tocca Impostazioni frigorifero. Passo 2. Disabilita l’Allarma apertura porte (Door Alarm) e poi premi Accetta.
Come sapere anno produzione frigorifero?
L’8° e il 9° carattere nel numero di serie del frigorifero Samsung è la data in cui il frigorifero è stato fabbricato. Nel nostro caso, è CB (B11343BCB00158A). Ora ci resta da scoprire il significato di questi simboli. L’8° simbolo ci dice l’anno di fabbricazione del frigorifero e il 9° ci dice il mese.