Sommario
Come sbloccare una stampante inceppata?
Aprire lo sportello per la rimozione della carta inceppata, situato all’interno dello sportello di accesso alle cartucce di stampa. Rimuovere eventuale carta presente nel dispositivo. Chiudere lo sportello per la rimozione della carta inceppata. Chiudere lo sportello di accesso alle cartucce di stampa.
Come togliere carta incastrata nella stampante Epson?
Spegnere la stampante e scollegare il cavo di alimentazione dalla stampante e dalla presa elettrica. Scollegare tutti gli altri cavi dalla stampante. Estrarre il cassetto carta e ribaltare delicatamente la stampante sul lato destro. Rimuovere delicatamente la carta inceppata.
Come fare se si inceppa la carta nella stampante HP?
Scollegare il cavo di alimentazione dal retro della stampante. Sollevare il vassoio di raccolta, quindi verificare la presenza di eventuale carta inceppata nel vassoio di alimentazione. Rimuovere con cautela i fogli di carta inceppata dal vassoio di alimentazione, quindi abbassare il vassoio di raccolta.
Perché la stampante prende i fogli storti?
È possibile che la polvere di carta o di toner si sia accumulata su uno o più dei rulli di alimentazione. È possibile che un set di rulli di alimentazione nella stampante sia danneggiato o consumato.
Come si mette la carta nella stampante Epson?
Inserire la carta nell’apertura di alimentazione manuale posteriore finché la carta non incontra una resistenza. Mantenere una pressione costante contro la carta per circa tre secondi finché la stampante non tira leggermente la carta. Lasciare andare la carta per consentire alla stampante di regolarne la posizione.
Perché la stampante inceppa la carta?
Gli inceppamenti di carta possono essere causati da vari fattori: dall’errore umano all’usura o mancanza di pulizia del dispositivo (che può necessitare di un intervento di manutenzione, riparazione o sostituzione della stampante (o solo di alcune componenti) da parte dell’assistenza tecnica.
Come mettere i fogli nella stampante Canon?
(1) Aprire ed estrarre il supporto per la carta. (2) Aprire delicatamente il vassoio di uscita della carta ed estrarre la relativa estensione. (3) Far scorrere le guide della carta (A) per aprirle e caricare i fogli al centro del vassoio posteriore CON IL LATO DI STAMPA RIVOLTO VERSO DI SÉ.