Sommario
Come sbloccare account pubblicitari su Facebook?
Basta andare nella sezione Gestione inserzioni e cliccare successivamente sul link “Riattiva” presente in alto. A questo punto, segui i passaggi che appariranno sul tuo schermo da ora in poi ed in maniera veloce ed intuitiva avrai riattivato la tua pagina Facebook pubblicitaria in men che non si dica!
Quanto durano gli annunci su Facebook?
Quanto dura in prima pagina l’annuncio? Il tempo stimato è abbastanza variabile e dipende da quanti altri annunci simili vengono immessi nella stessa sezione. Il tempo minimo è, più o meno, di due ore, tuttavia, non disperate: fare un annuncio accattivante, realistico e conveniente è quello che conta di più.
Cosa succede se non si pagano le inserzioni su Facebook?
Se i ritardi nei pagamenti vengono reiterati nel tempo, si usufruirà di periodi di tolleranza sempre più brevi fino a che, in caso di inadempienza, non se ne avrà più diritto così che le inserzioni vengano direttamente sospese e l’account disabilitato.
Dove si trova gestione inserzioni su Facebook?
Per accedere allo strumento ci sono due modi:
- direttamente da Facebook, ricercando sulla barra di ricerca “Gestione Inserzioni” e digitando sul primo risultato che appare;
- scaricando l’app dal Play Store.
Perché non va Marketplace?
Facebook Marketplace non funziona quando si verificano problemi con il tuo account Facebook, l’applicazione per smartphone (se la stai utilizzando), dispositivo incompatibile o problemi con la posizione geografica da cui stai accedendo.
Perché non c’è più Marketplace su Facebook?
Motivi per cui manca l’icona del Marketplace di Facebook Hai meno di 18 anni. Facebook Marketplace è disponibile solo per gli utenti di Facebook di età pari o superiore a 18 anni. La tua regione di origine non è supportata. Facebook Marketplace è disponibile solo in 50 paesi, inclusi Stati Uniti, Canada e Australia.
Come funziona il pagamento delle inserzioni su Facebook?
Puoi pagare le inserzioni di Facebook con uno dei seguenti metodi di pagamento accettati:
- Carte di credito e debito a marchio condiviso (American Express, Discover, MasterCard e Visa)
- PayPal.
- Conto corrente (addebito diretto) nei Paesi supportati.
- Metodi di pagamento manuali per alcuni Paesi e alcune valute.