Sommario
Come mettersi in contatto con Zara?
800 924 600
Zara España/Assistenza clienti
Come funziona Zara online?
– Scegli un capo e aggiungilo al carrello. – Per terminare l’ordine ci di deve registrare o continuare la transazione come ospite. – È possibile scegliere di ritirare l’ordine presso un punto vendita Zara o riceverlo per posta. – Una volta effettuato l’ordine riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma.
Cosa fare se un pacco Zara non arriva?
Se sei il servizio postale locale o il corriere che afferma di non aver ricevuto il pacco, contatta il servizio clienti di Zara e presenta un reclamo. O rispediranno il pacchetto o ti offriranno un rimborso se il prodotto è esaurito. Puoi contattare il servizio clienti di Zara in vari modi, tra cui telefono ed e-mail.
Quanto si paga la spedizione su Zara?
Zara offre la spedizione standard in 3 o 5 giorni lavorativi al costo di 3,95 €. La spedizione express, invece, avviene in 1 o 2 giorni lavorativi al costo di 9,95 €. Puoi anche scegliere la formula del ritiro gratuito presso il punto vendita o del ritiro nel punto consegna al costo di 3,95 €.
Come pagare alla consegna su Zara?
Non si può pagare alla consegna. Gratuito in negozio e direttamente da casa. Quando è possibile il sito mette a disposizione anche la spedizione veloce che dovrebbe costare circa € 10,00.
A quale corriere si affida Zara?
I tuoi acquisti su Zara vengono rispediti ovunque tu abiti – ColisExpat riceve i tuoi acquisti Zara e li rispedisce in tutto il mondo.
Quanto tempo impiega un pacco di Zara ad arrivare?
Il periodo di consegna stimato varierà tra 2-4 giorni lavorativi, a seconda dell’indirizzo di consegna.
Quanto tempo ho per ritirare ordine Zara?
15 giorni
Ti ricordiamo che hai 15 giorni di tempo per ritirare l’ordine. La persona che verrà a ritirarlo dovrà esibire un documento d’identità e indicare il numero dell’ordine. Puoi trovare l’indirizzo e le informazioni di tutti i nostri negozi qui.