Come fare aggiornamento iPhone tramite iTunes?
Puoi aggiornare il software di iPhone, iPad o iPod tramite iTunes.
- Collega il dispositivo al computer.
- Nell’app iTunes sul PC, fai clic sul pulsante Dispositivo vicino alla parte superiore sinistra della finestra di iTunes.
- Fai clic su Riepilogo.
- Fai clic su “Verifica aggiornamenti”.
Quanto ci mette un iPhone nuovo ad aggiornarsi?
Generalmente, aggiornare il tuo iPhone / iPad a una nuova versione di iOS è necessario circa 30 minuti, il tempo specifico è in base alla velocità di Internet e alla memoria del dispositivo.
Come scaricare aggiornamento iPhone con dati cellulare?
Sul tuo dispositivo, vai su Impostazioni. Ora vai su Cellulare e attiva l’interruttore Dati toccando l’interruttore. Ora scorri verso il basso fino a visualizzare Usa dati cellulari e assicurati che sia acceso in modo che possa essere utilizzato per gli aggiornamenti. Eseguire l’aggiornamento.
Come si fa a fare l’aggiornamento dell’iPhone avendo poco spazio sul telefono?
Potrai scaricare di nuovo in un secondo momento le app o gli altri contenuti che hai acquistato.
- Su iPhone, iPad o iPod touch, vai su Impostazioni > Generali > Spazio [dispositivo].
- Seleziona le diverse app per vedere quanto spazio utilizzano.
- Tocca Elimina app.
- Installa di nuovo l’aggiornamento.
Come puoi aggiornare iTunes su macOS?
Aggiornare iTunes – su macOS, puoi aggiornare iTunes accedendo alla sezione Aggiornamento Software di Preferenze di sistema. Se da lì viene segnalata la disponibilità di un aggiornamento per iTunes, scaricalo e installalo cliccando sul bottone apposito.
Come fare per aggiornare il tuo iPhone via OTA?
Per aggiornare il tuo iPhone via OTA, la prima cosa che devi fare è quella di prendere il tuo “melafonino”, sbloccarlo, accedere alla home screen e pigiare sull’icona delle Impostazioni (quella con l’ ingranaggio ). Successivamente, fai tap sulla voce Generali e pigia sulla dicitura Aggiornamento software.
Come puoi aggiornare un iPhone o un iPad Touch?
Puoi aggiornare iPhone, iPad o iPod touch alla versione più recente di iOS o di iPadOS in modalità wireless.* Se non riesci a visualizzare l’aggiornamento sul dispositivo, puoi effettuarlo manualmente tramite il tuo computer.