Sommario
Come eliminare le foto doppie dallo smartphone?
Eliminare i file duplicati
- Sul tuo dispositivo Android, apri Files by Google .
- In basso, tocca Pulisci .
- Nella scheda “File duplicati”, tocca Seleziona file.
- Seleziona i file da eliminare.
- In basso, tocca Elimina .
- Nella finestra di dialogo di conferma, tocca Elimina .
Come eliminare i doppioni delle foto?
In entrambi i casi, per eliminare foto duplicate su Android e iOS, devi tappare sull’icona con i tre puntini in alto a destra, e premere Select all. Poi tappare sull’icona del cestino, in basso a destra, e premere su YES per confermare se vuoi cancellare le foto selezionate.
Come faccio a rimuovere il tuo iPhone?
Successivamente, seleziona la voce Inizia a usare iCloud (se è la prima volta che accedi) e premi sull’icona dello smartphone che vuoi rimuovere. Dopodiché, premi sull’icona X presente accanto al nome dell’iPhone che vuoi rimuovere e seleziona la voce Rimuovi. Perfetto, ora hai correttamente rimosso il vecchio dispositivo dal tuo account Apple.
Come si può dissociare due iPhone?
Uno dei metodi più utilizzati per dissociare due iPhone è quello di utilizzare la funzionalità apposita presente nelle impostazioni di iOS. Per procedere, dunque, ti basta avviare l’iPhone che vuoi rimuovere dal tuo ID Apple, premere sull’icona Impostazioni (quella dell’ingranaggio) presente nella schermata Home e premere sul tuo nome,
Come posso rimuovere foto da un iPad?
Apri iTunes sul computer e collega l’iPhone, l’iPad o l’iPod touch. Fai clic sull’icona del dispositivo in iTunes. Fai clic su Foto. Deseleziona “Sincronizza foto” quindi fai clic su “Rimuovi foto”. Fai clic su Applica.
Come posso dissociare un iPhone da un ID Apple?
Esiste anche un altro metodo per dissociare un iPhone da un ID Apple, ovvero passare per una funzionalità nativa implementata nel portale di iCloud. Per fare questo, collegati al sito ufficiale di iCloud ed effettua l’accesso al tuo ID Apple digitando i relativi dati nel modulo che ti viene proposto.