Sommario
Come creare organizzazione Teams?
- Toccare Teams nella parte inferiore dell’app, quindi. nell’angolo in alto a destra.
- Toccare + per creare un nuovo team.
- Assegnare un nome al team, aggiungere una descrizione e scegliere il livello di privacy e la classificazione dei dati.
- Invitare persone o anche interi gruppi di contatti a entrare nel nuovo team.
Come funziona team Microsoft?
Teams ha uno strumento integrato per le effettuare conferenze audio e video di gruppo. Per utilizzare questa funzione, si deve utilizzare Google Chrome, Microsoft Edge o eseguire l’app Windows Teams. Nella pagina dei Team, premere il pulsante Riunione immediata che si trova sotto il campo di scrittura in basso.
Come accedere come amministratore su Teams?
È possibile gestire i team usati nell’organizzazione tramite il modulo di PowerShell di Microsoft Teams e l’Interfaccia di amministrazione di Microsoft Teams. È possibile accedere all’Interfaccia di amministrazione all’indirizzo https://admin.microsoft.com.
Dove sono le impostazioni di Microsoft teams?
Per visualizzare o modificare le impostazioni Teams software, selezionare l’immagine del profilo nella parte superiore dell’app. È possibile modificare l’immagine, lo stato, i temi, le impostazioni dell’app, le notifiche o la lingua, accedere alle scelte rapide da tastiera e altro ancora.
Come creare gruppo di lavoro su Teams?
Creare i gruppi di lavoro
- Passare al calendario Teams e aprire l’invito alla riunione.
- Passare a Chat room di tipo Breakout e selezionare Crea chat room.
- Scegliere il numero di chat room desiderato (fino a 50) e selezionare Aggiungi chat room.
- Selezionare Assegna partecipanti.
Come attivare Teams aziendale?
Accedere e iniziare a utilizzare Teams
- Avvia Teams. In Windows, fare clic su Start. > Microsoft Teams. Su Mac, vai alla cartella Applicazioni e fai clic su Microsoft Teams. Su dispositivo mobile, tocca l’icona Teams.
- Accedi con il nome utente e la password di Microsoft 365.