Sommario
Come aggiornare metodo pagamento Cashback?
Clicca sulla dicitura Bonus e Sconti + aggiungi,
- Clicca sulla voce relativa al Cashback,
- Accetta i Termini e Le condizioni del servizio e seleziona la voce dichiaro e continua,
- Seleziona Aggiungi alla voce Metodi di pagamento,
- Seleziona la voce Carta di credito/debito,
Perché alcuni negozi non aderiscono al Cashback?
In molti negozi non funziona il Cashback, semplicemente perchè il commerciante non ha il Pos abilitato. Si, perchè per questo tipo di transazioni, dove è prevista anche una lotteria, non basta un Pos normale, ma ci vuole quello abilitato a PagoPA.
Cosa non viene rimborsato con Cashback?
Non si può partecipare, invece, attraverso acquisti effettuati online, pagamenti necessari allo svolgimento di attività imprenditoriali e professionali, operazioni agli sportelli Atm come le ricariche telefoniche, bonifici per addebiti diretti su conto corrente, operazioni per pagamenti ricorrenti, con addebito su …
Come cambiare IBAN cashback?
Entra nella sezione Portafoglio; Fai tap sulla scheda “Cashback 01 gennaio – 30 giugno 2021”; Scorri la pagina verso il basso finché non leggi “IBAN per l’accredito” Controlla l’IBAN inserito, se è corretto non devi fare nulla, se invece c’è qualche errore, seleziona la voce “modifica” per modificarlo.
Come aggiungere IBAN cashback?
Se ti stai domandando come inserire IBAN su app IO in un secondo momento poiché non lo hai aggiunto in fase di attivazione del Cashback, tutto quello che devi fare è accedere alla sezione Portafoglio dell’app IO e premere sull’opzione per aggiungere i dati del conto sul quale intendi ricevere l’eventuale Cashback …
Come faccio a sapere se un negozio aderisce al cashback?
La verifica può essere fatta subito dopo aver pagato. Basta controllare lo scontrino o la ricevuta di pagamento che ci è stata rilasciata. Sulla ricevuta del POS deve esserci scritto che il circuito di pagamento cui il negoziante aderisce è convenzionato con PagoPA.
Quali sono i pagamenti validi per il cashback?
Tutti gli altri acquisti effettuati con un metodo di pagamento valido, compresi quelli effettuati nei bar, al supermercato e nelle farmacie, sono idonei per partecipare al cashback, con la sola condizione di compiere un minimo di 50 operazioni nel periodo di tempo dell’iniziativa.
Quali transazioni sono valide per il cashback?
Cosa intendiamo quando facciamo riferimento alle transazioni valide per il Cashback? Sono tutte quelle transazioni che permettono di raggiungere la fatidica cifra minima di cinquanta e che permette quindi di poter usufruire del bonus rimborso messo in palio dal Governo e che verrà erogato da Consap.