Sommario
Quanti Nm deve avere un avvitatore a impulsi?
180 Nm
Per un avvitatore ad impulsi di qualità questa caratteristica tecnica non dovrebbe esser inferiore ai 180 Nm.
A cosa serve un avvitatore a impulsi?
Un’avvitatore ad impulsi è un utensile che va a rendere più semplice qualsiasi lavoro implichi la presenza di viti o bulloni da avvitare o svitare. Solitamente, questi avvitatori vengono venduti con due batterie, in modo tale da permettere di caricarne una mentre si utilizza l’altra.
Quale avvitatore ad impulsi comprare?
3.1 Bosch Professional GDS18VLINCG – Miglior modello. 3.2 Avvitatore ad impulsi Dewalt DCF887N. 3.3 Avvitatore ad impulsi Makita DTW1001RTJ – Professionale. 3.4 Einhell 4510021 – Ottimo prezzo.
Che differenza ce tra avvitatore a impulsi?
Le differenze Gli avvitatori tradizionali, o a percussione, prevedono un doppio utilizzo: potrete sia avvitare che svitare viti ma anche forare alcuni tipi di materiali. Invece i modelli ad impulsi sono realizzati unicamente per avvitare e svitare. Un avvitatore a impulsi è più potente di un modello classico.
Come scegliere una pistola pneumatica?
I due criteri principali per scegliere un’ottima pistola pneumatica sono il numero degli impulsi di avvitamento e svitamento e la coppia di serraggio. Il numero degli impulsi determina la velocità della pistola avvitatrice pneumatica e la sua capacità di serraggio.
Come scegliere avvitatore ad impulsi?
Non scegliere uno strumento più piccolo di quanto tu abbia bisogno, altrimenti finirai per avvitare a mano.Il numero di impulsi determina la rapidità di esecuzione del serraggio. Più il numero è elevato, più la sbullonatrice colpisce la vite o il bullone ed esegue lo svitamento.
Come funziona un avvitatore a massa battente?
Il principio di funzionamento è relativamente semplice. Un meccanismo a percussione composto da un’incudine, una massa battente (martello) e una molla, consente all’avvitatore di serrare e allentare secondo necessità.