Quali sono i rischi del cavaliere King Charles Spaniel?
Rispetto ad altre razze, il Cavalier King Charles Spaniel corre un rischi maggiore di soffrire di malattie cardiache, di cui la principale è la malattia degenerativa della valvola mitralica che, alla fine, porta all’insufficienza cardiaca e nei casi più gravi all’infarto.
Qual è il prezzo del Cavalier King?
Cavalier King: prezzo Si va dai 400 ai 600 euro: è questo il prezzo che ci si trova a pagare in genere per un cucciolo di Cavalier King. Minuscolo ma molto desiderato. Sì, perché una volta controllato che si tratta di un esemplare in salute e con tutti i documenti a posto, potremo adottarne uno e fare le star.
Quali sono i problemi cardiaci dei Cavalieri Kings Spaniel?
Problemi cardiaci dei Cavalier King Charles Spaniel Rispetto ad altre razze, il Cavalier King Charles Spaniel corre un rischi maggiore di soffrire di malattie cardiache, di cui la principale è la malattia degenerativa della valvola mitralica che, alla fine, porta all’insufficienza cardiaca e nei casi più gravi all’infarto.
Quali sono i colori del Cavalier King?
I colori del Cavalier King sono: Nero e Tan, Rubino, Blenheim (macchie castagna ben separate su fondo bianco perla) e Tricolore. Il pelo è lungo, setoso, privo di ricci con molte frange e viene accettata una leggera ondulazione nello standard.
Quanto costa un cucciolo di razza Cavalier King Charles Spaniel?
PREZZI E MANTENIMENTO. Il prezzo di un cucciolo di razza Cavalier King Charles spaniel, testato e dotato di pedigree si attesta tra i 1.500 e 2.500 euro.
Quanto costa un cucciolo di razza King King Spaniel?
Il prezzo di un cucciolo di razza Cavalier King Charles spaniel, testato e dotato di pedigree si attesta tra i 1.500 e 2.500 euro. Si consiglia di acquistare un cucciolo solo presso allevatori seri e competenti che testino i loro riproduttori poiché la razza è difficile da allevare e potrebbe essere soggetta a patologie ereditarie.