Dove si mette il Cura lavastoviglie in polvere?
Colloca la bottiglia a testa in giù, all’interno del cestello delle posate o in un’altra posizione stabile, mantenendo il cappuccio (ma, al contempo, ricordati di rimuovere l’etichetta adesiva).
Come si usa il brillantante?
Il serbatoio del brillantante si trova all’interno dello sportello della lavastoviglie, accanto al serbatoio del detersivo. Apri il coperchio del serbatoio e versa il brillantante fino a riempire completamente il serbatoio, quindi chiudi il coperchio.
COME SI USA IL cura lavastoviglie?
Assicurati che la lavastoviglie sia vuota. Inserisci il flacone con il tappo rivolto verso il basso nella griglia porta piatti inferiore. Non utilizzare alcun sapone o detersivo per lavastoviglie. Chiudi lo sportello della lavastoviglie, imposta il lavaggio ad una temperatura di almeno 65°C e avvia il lavaggio.
Come si usa svelto cura lavastoviglie in polvere?
La scatola contiene 3 bustine di plastica piene della polvere da utilizzare per la pulizia della lavastoviglie. L’utilizzo è semplice: basta aprire una delle bustine, versarne il contenuto nello scomparto dedicato al detersivo ed avviare un programma di lavaggio lungo. Il prodotto fa il suo dovere.
Come lavare i vetri con il brillantante?
Anziché usare direttamente il prodotto sui vetri, è meglio preparare una miscela di acqua e brillantante. Potete aggiungere qualche cucchiaio di brillantante all’acqua e testarne l’efficacia, inoltre, se avete uno spruzzino per i vetri verrà ancora più facile nebulizzare il prodotto ottenuto.
Come si mette il brillantante?
Solitamente si trova a fianco della vaschetta del detersivo nella parte interna dello sportello. Svitare il tappo e riempire con il brillantante fino all’indicazione di livello massimo. Il brillantante nella vaschetta dura di solito per 20-30 lavaggi quindi è sempre bene avere un flacone di brillantante di scorta.