Cosa vuol dire in carico NoiPA per il pagamento?
In carico a NoiPA per È’ concluso con successo il processa gestito da SIDI. pagamento La rata è stata acquisita da NoiPA per il pagamento.
Quanto tempo passa da autorizzato scuola ad autorizzato pagamento?
Quanto tempo passa da autorizzato scuola a pagamento? Dall’emissione speciale trascorre poi qualche giorno (entro 10 giorni lavorativi) prima di ricevere l’accredito nella modalità indicata alla segreteria.
Cosa si intende per stato matricolare?
Lo “STATO MATRICOLARE” certifica i dati giuridici ed economici relativamente al personale in servizio o cessato per: o servizi svolti a tempo determinato; o mobilità tra enti; o certificazione della posizione assicurativa.
Quando vengono caricati i cedolini su NoiPA?
Generalmente, il calendario è così suddiviso: il 23 del mese per l’esegibilità ordinaria nella maggioranza dei dipendenti pubblici; il 26 del mese per i dipendenti del settore sanità e affini; entro la fine del mese successivo per i supplenti della scuola.
Che vuol dire autorizzato pagamento?
– AUTORIZZATO PAGAMENTO: Il pagamento è stato autorizzato dal Sistema Spese della Ragioneria Generale dello Stato (RGS). – LIQUIDATO/IN FASE DI LIQUIDAZIONE: il pagamento è in fase di liquidazione (o di emissione), per cui, l’amministrato potrà visualizzare entro pochi giorni il Pagamento.
Quando viene accreditato lo stipendio insegnanti?
Lo stipendio di gennaio 2022 è già visibile su NoiPA, nella sezione personale, per docenti e ATA con contratto a tempo indeterminato o supplenza al 31 agosto o 30 giugno.
Come e quando vengono pagati i supplenti?
Solitamente NoiPA provvede ad erogare due emissioni speciali ogni mese, una entro il 18 ed un’altra a fine mese in concomitanza con l’emissione ordinaria. Questo significa che le supplenze stipulate a fine settembre – inizio ottobre potranno essere in pagamento nel mese di novembre.