Sommario
Cosa fare prima di mettergli il Frontline?
Se lavi l’animale dopo avergli messo il Frontline, non usare uno shampoo specifico contro le zecche o le pulci. Mescolare diversi prodotti chimici o esporre l’animale a dosi eccessive di una stessa sostanza può causare un’intossicazione. Non fare il bagno al cane o al gatto prima di mettergli il Frontline.
Quando mettere il Frontline sui cani?
Metti il Frontline una seconda volta, se necessario. Questo prodotto è efficace per 8 settimane sui cani e per 6 settimane sui mici. Annota sul calendario la data della prima applicazione e ripetila dopo 6-8 settimane.
Come posso applicare Frontline triact?
I principi attivi di FRONTLINE TRIACT, Fipronil e Permetrina, si distribuiscono sulla superficie del corpo del cane entro 24 ore dall’applicazione. FRONTLINE TRIACT va applicato 24 ore prima di recarsi in zone a rischio e l’applicazione va ripetuta ogni 4 settimane. Come devo applicare FRONTLINE TRIACT? 1.
Cosa è Frontline gatto?
Frontline Gatto è un antiparassitario per gatti, commercializzato con il nome ” Frontline Combo “: si tratta di un trattamento sicuro, rapido ed efficace, per combattere zecche, pidocchi e pulci, nei gatti e nei furetti. Frontline Gatto è disponibile in pipette Spot-On, ovvero pensate per l’applicazione cutanea.
Cosa contiene la pipetta di Frontline combo per cani?
Frontline Combo Cani Ogni pipetta di Frontline Combo per Cani contiene: Fipronil e (S)-methoprene
Come usare Frontline combo gatti?
Frontline Combo Gatti Una pipetta da 0,5 ml per gatto, corrispondente alla dose minima raccomandata pari a 5 mg/kg di fipronil e 6 mg/kg di (S)-methoprene, per applicazione topica cutanea. Una pipetta da 0,5 ml per furetto, corrispondente a 50 mg di fipronil e 60 mg di (S)-methoprene, per applicazione topica cutanea. Come Usare Frontline Combo