Sommario
Come vengono spedite le moto?
Spedire una moto o scooter è possibile unicamente tramite i servizi di spedizione speciale di alcuni corrieri espresso che prevedono sistemi di ancoraggio e altri meccanismi di sicurezza diversi da quelli utilizzati nelle spedizioni di pacchi standard.
Chi spedisce moto?
La spedizione di moto è possibile anche con alcuni dei corrieri tradizionali come SDA, Bartolini o TNT. Rispetto ai trasportatori affiliati a Macingo i corrieri tradizionali sono più cari.
Come spedire una moto in aereo?
LA MODALITÀ DEL TRASPORTO Il trasporto moto in aereo prevede che il mezzo venga consegnato già imballato all’interno di una cassa. Dovresti, inoltre, svuotare la moto di tutti i liquidi presenti, quali olio o carburante.
Come funziona Motohelp?
Basterà, infatti, inserire gli indirizzi di ritiro e consegna del mezzo, la data desiderata e modello e cilindrata della moto. Motohelp è un corriere certificato e dotato della copertura assicurativa per il tuo mezzo e di tutte le autorizzazioni e i permessi necessari ad effettuare trasporti in totale sicurezza.
Quanto costa spedire una moto in Argentina?
Il costo approssimativo si un container per 6 moto è 6000€. Spedire la moto via container assieme ad altro materiale: lo spedizioniere può abbinare la spedizione della moto ad altro materiale con la stessa destinazione permettendovi di contenere i costi.
Come spedire la moto all’estero?
Il trasporto moto all’estero può avvenire: con aereo, con nave (nel container), con camion….Trasporto moto all’estero su gomma
- autonomamente con carrello (agganciato alla tua auto) o su furgone,
- tramite corriere,
- con un viaggio dedicato,
- come carico in abbinamento.
Come farsi spedire uno scooter?
La spedizione del tuo motorino può avvenire tramite corriere secondo modalità che possono più o meno variare a seconda del corriere stesso al quale decidi di rivolgerti. Ci sono corrieri tradizionali quali TNT e SDA che si occupano anche di trasporto motorini tramite un servizio da filiale a filiale.