Come vedere la Cronologia GPS?
Trovare i dati sui luoghi visitati
- Apri l’app Google Maps. sul tuo telefono o tablet Android.
- Tocca la tua immagine del profilo o iniziale Spostamenti .
- Per trovare un altro giorno o mese, tocca Oggi in alto. Scorri verso sinistra o verso destra sul calendario e tocca un giorno.
Come si cancella la Cronologia di Google Maps?
Eliminare tutti i luoghi dalla cronologia
- Sul tuo telefono o tablet Android, apri l’app Google Maps. ed effettua l’accesso.
- Tocca la tua immagine del profilo o iniziale Impostazioni. Cronologia di Maps.
- Nella barra di ricerca in alto, tocca Altro. Elimina attività per.
- Tocca Elimina.
Come impostare la cronologia?
Nella finestra che si apre, imposta la voce Tutta la cronologia nel menu a tendina che trovi in corrispondenza della voce Cancella e pigia sul bottone Cancella cronologia per completare l’operazione.
Come visualizzare la cronologia e i tuoi siti preferiti?
Se vuoi visualizzare la cronologia e utilizzi Internet Explorer, avvia il programma e clicca sull’icona della stellina collocata in alto a destra o in alto a sinistra (a seconda della versione del browser che c’è installata sul tuo PC). Si aprirà un riquadro con la lista dei tuoi siti preferiti.
Come visualizzare la cronologia cancellata?
Puoi anche cancellare tutta la cronologia, facendo tap sulla voce Cancella presente in basso. In alternativa, puoi intervenire sui singoli siti, effettuando uno swipe da destra verso sinistra su di essi nell’elenco e premendo poi sul bottone Elimina. Come visualizzare la cronologia cancellata
Come accedere alla cronologia in Chrome?
Chrome è disponibile anche per smartphone e tablet. Per accedere alla cronologia nella versione mobile del browser (su Android o iPhone/iPad), segui la stessa procedura appena vista insieme per la variante desktop del programma: pigia sul pulsante ≡ in alto a destra, seleziona la voce Cronologia dal menu che si apre e il gioco è fatto.
https://www.youtube.com/watch?v=Y5YgzKH0aNE