Sommario
Come togliere notifica aggiornamento software Mac?
Scegli menu Apple > Preferenze di Sistema, poi fai clic su Notifiche. Seleziona un’app nella colonna di sinistra. Per modificare lo stile delle notifiche, seleziona Banner o Avvisi. In alternativa, seleziona Nessuno.
Come togliere la notifica dell’aggiornamento iOS?
Modi per disattivare la notifica di aggiornamento del software su iOS:
- Avvia l’app delle impostazioni e vai verso Generale.
- Quindi, tocca “Archiviazione e utilizzo di iCloud”, seguito da cui è necessario selezionare “Gestisci archiviazione”.
- Cerca l’aggiornamento del software iOS che ti irrita e tocca “Elimina”.
Come nascondere la richiesta di aggiornamento a macOS Big Sur?
Se per il momento non volete passare al nuovo sistema, potete disattivare il passaggio automatico andando in Preferenze di Sistema, selezionando “Aggiornamento Software”, da qui “Avanzate” e deselezionando la voce “Installa aggiornamenti macOS.
Come sospendere aggiornamenti automatici Mac?
Parte 2. Guida per disabilitare l’aggiornamento automatico su Mac
- Seleziona il logo Apple che si trova nella parte superiore sinistra dello schermo, quindi> Seleziona Preferenze di Sistema.
- Apri l’App Store> Vedrai alcune opzioni su come disabilitare gli aggiornamenti automatici.
Come togliere il suono delle notifiche Mac?
E’ sufficiente, infatti, recarsi su Messaggi->Preferenze, opzioni rinvenibili nella barra di stato in alto del Mac, e accedere al pannello Generale. Da qui, è necessario eliminare la spunta su Riproduci effetti audio, così da non sentire più alcun effetto sonoro collegato alla ricezione e all’invio di messaggi su Mac.
Come si eliminano gli aggiornamenti su app Store?
Vai al menu a tre punti nell’angolo in alto a destra e tocca”App di sistema”se ne ha l’opzione. Puoi distinguere tra queste app dalle altre perché non hanno un’opzione di disinstallazione. Tocca il menu a tre punti nell’angolo in alto a destra. Verrà visualizzata l’opzione”Disinstalla aggiornamenti”.
Come disattivare gli aggiornamenti automatici sul computer?
selezionare la voce Aggiornamento e Sicurezza. quindi cliccare su Windows Update sulla parte sinistra. cliccare su Opzioni avanzate. Scorrere fino alla sezione Sospendi aggiornamenti e scegliere da menù a tendina la data fino a cui non ricevere più aggiornamenti (il massimo è 35 giorni dalla data corrente)