Come si mette la formazione invisibile?
Da questo momento è possibile nascondere la propria formazione nella pagina formazione. Per renderla invisibile basta mettere la spunta su “Rendi la formazione invisibile” quando si inserisce la formazione (Si trova sopra il pulsante Salva per tutte le competiizon a calendario).
Come funziona la panchina in leghe Fantacalcio?
Attivando l’opzione Priorità al Ruolo all’interno delle impostazioni della Lega nella sezione Panchina, attiverete le sostituzioni classiche, ossia quelle tra giocatori pari ruolo. Se, per esempio, non scende in campo il centrocampista titolare, potrà essere rimpiazzato solo e soltanto da un altro centrocampista.
Come funziona il Fanta Champions?
Viene stilata una classifica sommando i punti totalizzati, assegnando: tre punti per la vittoria, un punto per il pareggio e zero punti per la sconfitta. A parità di punti nel girone lo stesso ordine della Champions League.
Come si mette la formazione su Euroleghe FC?
Accedi alla lega da web e seleziona la voce “Regolamento e opzioni” presente nel pannello del SuperAdmin in alto a destra, troverai la sezione “Opzioni formazione”. Sequenza dei ruoli definita: impostare la sequenza dei ruoli. Ad esempio per una panchina con 2P 3D 3C 3A, una sequenza valida è PPDDDCCCAAA.
Come mettere leghe FC nero?
Accedendo all’elenco di tutte le leghe delle quali fai parte, vedrai una rotellina in alto, cliccaci su da lì potrai selezionare l’icona a forma di occhio per oscurare la lega, conferma il salvataggio e la Lega non sarà più visibile nell’elenco. Se stai accedendo da web, il procedimento è identico.
Come funzionano le riserve al fantacalcio?
La Riserva d’ufficio è un “giocatore fittizio” che subentra con un voto politico (esempio: 4) quando non si raggiunge gli 11 calciatori a voto. Viene data la possibilità di impostare un valore diverso tra i portieri (tendenzialmente più basso) ed i giocatori di movimento.
Cosa succede se non si manda la formazione al fantacalcio?
Penalizzare chi non mette la formazione: fare in modo che, chi non mette la formazione, perda a tavolino con un secco 3-0 per esempio.