Sommario
Come scaricare la musica da Tidal?
L’utilizzo offline è disponibile solo con l’app mobile TIDAL. Potrai scaricare un album per l’utilizzo offline cliccando e tenendo premuto sulla copertina dell’album, quindi selezionando download.
Quanto costa Tidal al mese?
9,99€
Quello standard da 9,99€ al mese ora riporta il nome di Tidal HiFi, consente agli utenti di ascoltare i brani in una qualità migliorata (fino a 1.411 kbps) e aggiunge capacità offline, accesso a funzionalità come Tidal Connect e My Activity, che fornisce approfondimenti personalizzati sull’ascolto quotidiano.
Come usare Tidal offline?
La “Modalità offline” funziona su tutti i cellulari e tablet supportati da TIDAL. Per accedere ai tuoi contenuti offline sul tuo dispositivo mobile Android, vai su “La mia musica”, seleziona “Contenuti offline” e seleziona il contenuto a cui desideri accedere.
Dove acquistare musica liquida?
Dove acquistare musica in alta risoluzione
- La “musica liquida” rappresenta il presente e il futuro dell’Alta Fedeltà.
- Nel campo dell’HI-End marchi quali dCS hanno fatto della compatibilità a DSD, DXD e sofisticate tecniche di Upsampling il loro cavallo di battaglia.
- HDTracks.
- HIGHRESAUDIO.
- Linn Records.
- Native DSD.
Cosa offre Tidal?
Su Tidal si trovano sia video che brani musicali, il tutto con la migliore qualità audio attualmente disponibile su digitale, e pure un ottimo blog ricco di contenuti esclusivi. Al posto del formato AAC a 320 kbps, simile all’mp3, i brani sono in formato FLAC a 1411 kbps.
Quanto costa Tidal Family?
Tidal quanto costa? La versione Premium costa 9,99 euro al mese, e offre un piano family includendo 5 account per 14,99 euro.
Come disattivare Tidal?
Se non desideri più continuare l’abbonamento o la prova con TIDAL, puoi annullarli in qualsiasi momento….Sito web TIDAL.
- Visita my.TIDAL.com .
- Accedi col tuo nome utente e la password.
- Fai click su “Abbonamento”.
- Fai click su “Annulla il mio abbonamento”, quindi conferma la cancellazione.
Come ascoltare Tidal?
Tidal è disponibile con l’app ufficiale per tutti gli smartphone Android e Apple da scaricare dai rispettivi store, e per PC e Mac attraverso il sito ufficiale che mette a disposizione un autentico player musicale con la possibilità di riprodurre i brani scelti o scaricarli in locale sul PC.
Come ascoltare Tidal HiFi?
La cosa bella è che i brani in qualità Master sono inclusi nel piano HiFi al costo di 19,99 euro. Per ascoltarli dovete scaricare l’applicazione desktop oppure quella per Android o iOS (non è disponibile invece via web). Se volete sapere com’è l’applicazione di Tidal vi rimando alla mia recensione di Tidal Premium.
https://www.youtube.com/watch?v=gxrowsKorq8&pp=ugMICgJpdBABGAE%3D
Che musica c’è su Tidal?
La caratteristica principale di TIDAL TIDAL Premium ti permette di ascoltare musica e brani musicali in formato AAC @320kbit/s, la versione Hi-Fi invece offre una qualità @44.1kHz/16 bit. Infine trovi Tidal MQA (Master Quality Authenticated) che ti offre il formato 192kHz/24 bit.
Come paga Tidal?
Metodi di pagamento accettati.