Sommario
Come rimpicciolire le parole sullo schermo?
Tenere premuto il tasto Ctrl, quindi premere + (segno più) o – (segno meno) per ingrandire o ridurre gli elementi sullo schermo.
Come ridurre dimensioni Gmail?
Per aumentare o diminuire lo zoom puoi anche utilizzare le scorciatoie da tastiera:
- Ingrandisci tutti i contenuti: Windows e Linux: premi Ctrl e +. Mac: premi ⌘ e +.
- Rimpicciolisci tutti i contenuti: Windows e Linux: premi Ctrl e +. Mac: premi ⌘ e +.
- Utilizza la modalità a schermo intero: Windows e Linux: premi F11.
Come modificare la dimensione del carattere?
Nello schema diapositiva o nel layout selezionare il livello di testo segnaposto per cui si vuole modificare la dimensione del carattere. Nella scheda Home fare clic sulla dimensione del carattere desiderata nella casella dimensione carattere . È anche possibile digitare le dimensioni desiderate nei multipli di .1, ad esempio 10,3 o 105,7.
Come modificare il tipo di carattere?
Fare clic sullo schema diapositiva per cambiare il tipo di carattere in tutte le diapositive oppure fare clic su uno dei layout per modificare le dimensioni del carattere solo nel layout. Nello schema diapositiva o nel layout selezionare il livello di testo segnaposto per cui si vuole modificare la dimensione del carattere.
Come modificare le dimensioni del carattere durante la lettura della posta elettronica?
Per modificare le dimensioni del carattere durante la lettura della posta elettronica, utilizzare la funzione di zoom del browser o lo strumento di lettura immersiva. È possibile anche personalizzare la posta elettronica e modificare le dimensioni del carattere durante la composizione di messaggi in Outlook.com.
Come cambiare le dimensioni dei caratteri su Windows 10?
Cambiare le dimensioni dei caratteri su Windows 10 può essere molto utile se, per particolari impostazioni dello schermo, risoluzione o per problemi visivi, i font proposti dal sistema operativo risultano di difficile lettura.