Come registrarsi a Firefox?
Creare un account Firefox
- Fare clic sul pulsante dei menu.
- Fare clic sul pulsante Accedi accanto a Sincronizza e salva i dati.
- Digitare il proprio indirizzo email e fare clic su Continua.
- Compilare il modulo per creare un account e fare clic su Crea un account.
- Verrà inviata da Firefox Accounts un’email per la conferma.
Come cambiare profilo su Firefox?
Nel gestore profili selezionare il profilo da rinominare e fare clic su Rinomina profilo…. Inserire il nuovo nome per il profilo e poi fare clic su OK. Nota: La cartella contenente i file del profilo non verrà rinominata.
A cosa serve l’account Firefox?
Account Firefox consente, attraverso la semplice registrazione, l’accesso ai servizi Mozilla da qualunque dispositivo su cui si utilizzi il browser Firefox. Per creare un account Firefox è necessario un indirizzo email e una password.
Come trasferire Firefox da un PC all’altro?
Come funziona la procedura?
- Trovare la cartella dove è memorizzato il profilo Firefox.
- Una volta arrivati sulla cartella, copiate il file “xxxxx.
- Portate questo file appena copiato sul computer dove volete fare il trasferimento, potete copiarlo in una cartella qualsiasi, nel Desktop per esempio.
Come faccio per avviare la procedura di installazione di Firefox?
Fare clic sul pulsante Esegui per avviare la procedura di installazione. Se si utilizza un browser diverso da Internet Explorer, potrebbe invece essere necessario prima salvare il programma di installazione di Firefox sul computer in uso e successivamente aprire il file scaricato.
Come scaricare Firefox in italiano?
Visitare la pagina di download di Firefox utilizzando uno dei browser installati sul computer (ad esempio Microsoft Internet Explorer. o Microsoft Edge. ). In alternativa, utilizzare questo link per scaricare l’ultima versione di Firefox in Italiano. Fare clic sul pulsante Scarica ora.
Come ripristinare Firefox?
Comparirà una pagina con le informazioni di base su Firefox: per ripristinare il programma, clicca sul pulsante Ripristina Firefox, collocato in alto a destra, e conferma l’operazione, premendo sul bottone Ripristina Firefox..