Sommario
Come funziona il mercato ordinario Fantagazzetta?
I mercati ordinari consentono a tutti i fantallenatori di creare la propria rosa, o aggiungerne elementi, scegliendo tra i giocatori appartenenti alla lista degli svincolati. Il prezzo d’acquisto è stabilito dalla quotazione di ciascun giocatore, in base alla somma di crediti disponibile.
Perché non funziona leghe Fantacalcio?
Il disservizio è stato causato da un aggiornamento improvviso di alcuni servizi Google, per cui l’app Leghe Fantacalcio Android necessita di un aggiornamento per il suo corretto funzionamento.
Come fare mercato Fantacalcio?
Per creare un mercato accedi al menu a tendina in alto a sinistra della dashboard, seleziona la voce “mercati”, in questa schermata cliccando in alto a destra potrai creare un nuovo mercato. Se si desidera creare un mercato tramite web il procedimento è uguale alla creazione tramite applicazione.
Come vedere movimenti mercato Fantagazzetta?
7) Le operazioni che fate in un mercato possono essere visualizzate in Tutte le Squadre > Movimenti di Mercato. 8) Dallo strumento Gestione Rosa Squadre (admin) potrete fare tutto quello che in un mercato non è consentito (come svincolare a prezzi diversi dal costo d’acquisto o dal valore attuale).
Quanto dura una singola asta su un giocatore?
La singola asta può essere lanciata solo ed esclusivamente quando la sua durata le permette di concludersi prima della fine dell’intera sessione di mercato. Esempio: asta singola della durata di 2 ore, lanciata alle 14.30 del giorno X.
Come entrare in leghe Fantacalcio?
Se ti hanno invitato a giocare in una lega hai tre strade per entrare a farne parte:
- Accettare un invito tramite mail.
- Incollare un codice invito personale, fornito dall’admin.
- Utilizzare la “parola chiave” di accesso alla Lega.
Quando si apre il mercato Fantacalcio?
Il periodo delle contrattazioni, invece, scatterà già dal 3 gennaio: a partire da quella data, i club italiani potranno depositare in Lega tutta la documentazione ed i contratti riguardanti gli acquisti e le cessioni.