Sommario
Come comunicare con la Cassa Forense?
Il servizio di informazione di Cassa Forense, a decorrere dal 1 marzo 2018, sarà gestito dalla società ECARE Spa. Per le informazioni telefoniche il nuovo numero sarà lo 06 87 40 40 40. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 21.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
Come rateizzare i contributi Cassa Forense?
L’istanza di rateazione deve essere inoltrata in via telematica alla Cassa entro 60 gg. dalla ricezione della comunicazione delle somme dovute, collegandosi al sito www.cassaforense.it – “Accessi riservati – posizione personale – istanze on line – rateazione su procedura sanzionatoria”.
Come fare per iscriversi alla Cassa Forense?
Per accedere a tale servizio è necessario accreditarsi nella propria posizione personale disponibile sul sito internet della Cassa (www.cassaforense.it) mediante codice meccanografico e PIN.
Come pagare il modello 5 Cassa Forense?
Modalità pagamento In alternativa i pagamenti dovuti dovranno essere effettuati tramite la piattaforma di pagamento PagoPA, attiva a partire da metà ottobre 2021. Il pagamento tramite PagoPA può essere effettuato anche tramite la Forense Card che per tale servizio non prevede alcuna commissione.
Dove è possibile chattare con un operatore del call center Cassa Forense?
Chat con operatore: questo servizio innovativo consentirà di entrare in contatto via chat direttamente con un operatore mediante l’apposita funzione inserita nella sezione di “accesso riservato” del sito Internet di Cassa Forense, offrendo, così, un’assistenza dedicata agli iscritti durante la navigazione sul sito.
Come posso prendere un appuntamento presso gli uffici della Cassa Forense?
Per il servizio di appuntamento con personale dedicato all’informazione di Cassa Forense occorre accedere all’home page del sito www.cassaforense.it – Servizi Web – Prenotazione appuntamento front office presso la sede di Cassa Forense.
Come pagare i contributi Cassa forense 2021?
Dal 15 settembre 2021 sarà attivata la possibilità, per gli iscritti a Cassa Forense, di pagare tramite il modello F24 anche l’integrazione del contributo soggettivo minimo (di cui agli artt.
Da quando decorre l’iscrizione alla Cassa Forense?
1° giorno del mese successivo alla trasmissione della domanda o alla maturazione dei requisiti minimi richiesti, se successivi, in caso di anticipazione della pensione, ai sensi dell’art. 45 del Regolamento Unico Della Previdenza Forense.
Quando si paga il modello 5?
30 settembre di ciascun anno per l’invio del modello 5; 31 luglio di ciascun anno per il pagamento in unica soluzione ovvero della 1ª rata dei contributi dovuti in autoliquidazione; 31 dicembre di ciascun anno per il pagamento della 2ª rata dei contributi dovuti in autoliquidazione.
Quando scade il Mod 5 2021?
30 settembre 2021
Si ricorda che il 30 settembre 2021 scade il termine ultimo per l’invio telematico del mod. 5/2021 riferito ai dati reddituali prodotti nel 2020.