Sommario
Come abbinare la camicia a righe?
La camicia a righe è uno dei capi più versatili e classici che non può mancare nel guardaroba femminile. Perfetta per l’ufficio se indossata con pantaloni e tailleur, casul e basic se abbinata ad un paio di jeans e sneakers, trendy nelle versioni più particolari come bluse o chemisier… insomma un vero evergreen!
Come abbinare camicia e abito?
L’abito o la giacca, dovranno avere dei colori che richiamano il colore dominante della camicia. Ad esempio, indossare una camicia a righe azzurre con la giacca blu. A questo punto potete indossare una cravatta blu, meglio se tinta unita. Da evitare la camicia a righe con la cravatta e l’abito a righe.
Come abbinare una camicia azzurra a righe bianche?
Casual con i jeans. L’abbinamento con i jeans appare quasi naturale, soprattutto per il modello più classico: la camicia azzurra a righe bianche, che riprende il colore della tela denim. Un outfit elegante senza sforzo: basta spezzare la monocromia con accessori a contrasto.
Che camicia abbinare ad un abito grigio?
La camicia è un capo che si sposa perfettamente con qualsiasi tipo di completo. Anche l’abito grigio vuole la camicia, che, per chi ama lo stile classico, deve essere rigorosamente bianca. Anche se meno popolari, anche il nero e l’azzurro possono essere un match vincente.
Cosa abbinare ad una maglia a righe?
1 Con il colore. Sebbene nasca già bicolor, la maglia a righe d’ispirazione marinara si presta bene ad essere arricchita da un dettaglio in un colore forte – giallo, rosso, arancio, vere o anche, perché no, fucsia!
Cosa abbinare a un pantalone a righe?
Abbina un top corto a righe verticali bianco e nero con pantaloni a righe verticali bianchi e neri per essere trendy e seducente. Mettiti un paio di sandali piatti in pelle neri per un tocco virile. Potresti indossare una giacca di jeans gialla e pantaloni a righe verticali bianchi e neri per un look raffinato.