Sommario
Che marca è quella con il cane?
Harmont & Blaine S.p.A. è un’azienda italiana che produce, commercializza e distribuisce abbigliamento upper-casual, contraddistinto dal marchio del bassotto.
Che marca è il cane bassotto?
Harmont & Blaine
IL BASSOTTO ICONICO Simbolo inconfondibile di Harmont & Blaine, il bassotto è un cane coraggioso, elegante e giocoso che rappresenta l’infinita creatività e passione del brand per tutto ciò che è originale e inatteso.
Cosa significa Harmont Blaine?
Questo è Harmont & Blaine, con la & commerciale scaturita dalla tendenza dei primi anni Novanta per i nomi composti. Ma Blaine non significa, suona solo bene, dice Paolo Montefusco, dinamico amministratore delegato del gruppo. La famiglia “allargata” Harmont & Blaine è mobile, mobilissima.
Cosa significa Harmont e Blaine?
Harmont & Blaine è la società che produce, commercializza e distribuisce abbigliamento upper premium contraddistinto dall’ormai noto marchio del bassotto. La griffe del Bassotto è diventata oggi un marchio fortemente riconosciuto in Italia e all’estero per un prodotto di elevata qualità.
Dove produce Harmont & Blaine?
Con oltre 500 dipendenti diretti e oltre 1.500 di indotto, Harmont & Blaine S.p.A. ha sede in provincia di Napoli, dove è concentrata la produzione di tutte le linee di abbigliamento e accessori.
Dove nasce Harmont & Blaine?
1986
Harmont & Blaine/Fondazione
Come prendere in braccio il bassotto?
Se avete un Bassotto non potete non sapere che… A causa della sua lunga schiena non potete prendere in braccio il vostro cucciolo come se fosse un cane di una qualsiasi altra razza, ricordati di prenderlo in braccio con l’avambraccio mentre la mano la mantieni sullo sterno.
Cosa piace fare ai Bassotti?
Simpatico. È proprio per la sua innata simpatia che quella dei Bassotti è una razza così diffusa. Adorano giocare e sono talmente comunicativi che strappano sempre un sorriso. Ma non fatevi ingannare: dietro un fisico modesto si nasconde un gigante.